L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber promuove la scolarizzazione per tutti, guarda il video

Di

Justin Bieber circondato da fan urlanti ha qualcosa di molto importante da spiegare a tutti. Justin infatti ha abbracciato la causa Schools4all (scuola per tutti) promossa dall’organizzazione Pencils of promises.

Justin Bieber Pencils of promises

Quella che Justin Bieber cerca di spiegare è una lodevole iniziativa. Pencils of Promises infatti promuove una raccolta di fondi per darli in beneficenza ai bambini che non possono permettersi la scuola. Ogni 25 dollari raccolti un bambino nei paesi in via di sviluppo avrà la possibilità di essere scolarizzato.

La colletta avviene tra scuole, ogni 25 dollari raccolti la scuola riceve un biglietto della lotteria il cui premio in palio è niente di meno che una visita di Justin Bieber presso l’istituto vincitore! Ecco il video:

Justin Bieber è sempre molto impegnato sul fronte della beneficenza e questo gli fa onore considerata la fortuna economica che sta accumulando. Ieri ha tenuto un concerto del suo Believe tour presso il Rogers Center di Toronto.

Durante il concerto sono state fatte alcune delle riprese per il prossimo film in 3D di Justin Bieber che non sappiamo ancora se uscirà direttamente in DVD o se passerà per le sale cinematografiche.

Selena Gomez era a Toronto con il suo fidanzato con cui sembra ormai pienamente riconciliata.

Justin Bieber

Cosa fareste voi se Justin Bieber venisse in visita alla vostra scuola?

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.