L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: niente Grammy per il 2013 e le beliebers si ribellano

Di

Niente nomination ai Grammy 2013 per Justin Bieber che per la seconda volta si trova escluso dagli awards più importanti d’America. Mentre la giovane pop-star accetta la brutta notizia con maturità, il suo manager Scooter Braun e il suo fandom, le beliebers, sono furiosi.

Justin Bieber Grammy

#NoBieberNoGrammys è il trend topic del momento lanciato da un esercito di Beliebers infuriate.

2 MTV Video Music Awards, 7 MTV Europe Music Awards, 7 American Music Awards non sono bastati, tra gli altri premi, a convincere la commissione dei Grammy Awards 2013 a nominare Justin Bieber in una delle categorie possibili.

I membri della commissione che sceglie le nomination sono un gruppo di scrittori, performers, giornalisti e altre figuria di rilievo dell’industria musicale.

Jingle Ball NY

Il motivo per cui Justin non abbia ottenuto neanche una nomination è tutt’ora oscuro. La giovane pop-star, nonostante avesse di recente dichiarato ad Oprah Winfrey di considerare un Grammy Awards come un goal per la sua carriera ha dato dimostrazione di grande maturità e durante il Jingle Ball di New York, commentando la scelta della commissione dei Grammy, ha ringraziato il suo pubblico dicendo che per lui la cosa più importante è l’amore dei suoi fan e non i riconoscimenti ufficiali.

Chi è andato su tutte le furie invece è il suo manager Scooter Braun che ha scritto un tweet rabbioso alla commissione dei Grammy: “seconda volta… stavolta non ci saranno sagge parole nè scuse, semplicemente sono in disaccordo. Il ragazzo lo meritava”.

Ad ogni buon conto, beliebers deluse, sappiate che Justin non è il solo nella lista dei grandi del pop ad essere rimasto senza un Grammy, gli fanno buona compagnia nomi mitici come i Queen, i Beach Boys, Diana Ross e The Who.

Eppoi Justin ha solo 18 anni! Diamogli il suo tempo.

Justin Bieber

E voi cosa pensate dell’esclusione di Justin Bieber dai Grammy 2013?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.