Niente nomination ai Grammy 2013 per Justin Bieber che per la seconda volta si trova escluso dagli awards più importanti d’America. Mentre la giovane pop-star accetta la brutta notizia con maturità , il suo manager Scooter Braun e il suo fandom, le beliebers, sono furiosi.
#NoBieberNoGrammys è il trend topic del momento lanciato da un esercito di Beliebers infuriate.
2 MTV Video Music Awards, 7 MTV Europe Music Awards, 7 American Music Awards non sono bastati, tra gli altri premi, a convincere la commissione dei Grammy Awards 2013 a nominare Justin Bieber in una delle categorie possibili.
I membri della commissione che sceglie le nomination sono un gruppo di scrittori, performers, giornalisti e altre figuria di rilievo dell’industria musicale.
Il motivo per cui Justin non abbia ottenuto neanche una nomination è tutt’ora oscuro. La giovane pop-star, nonostante avesse di recente dichiarato ad Oprah Winfrey di considerare un Grammy Awards come un goal per la sua carriera ha dato dimostrazione di grande maturità e durante il Jingle Ball di New York, commentando la scelta della commissione dei Grammy, ha ringraziato il suo pubblico dicendo che per lui la cosa più importante è l’amore dei suoi fan e non i riconoscimenti ufficiali.
Chi è andato su tutte le furie invece è il suo manager Scooter Braun che ha scritto un tweet rabbioso alla commissione dei Grammy: “seconda volta⦠stavolta non ci saranno sagge parole nè scuse, semplicemente sono in disaccordo. Il ragazzo lo meritava”.
Ad ogni buon conto, beliebers deluse, sappiate che Justin non è il solo nella lista dei grandi del pop ad essere rimasto senza un Grammy, gli fanno buona compagnia nomi mitici come i Queen, i Beach Boys, Diana Ross e The Who.
Eppoi Justin ha solo 18 anni! Diamogli il suo tempo.
E voi cosa pensate dell’esclusione di Justin Bieber dai Grammy 2013?