Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/12/ellen.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justin Bieber: l’album acustico e una serie TV sui suoi primi anni

Justin Bieber: l’album acustico e una serie TV sui suoi primi anni

Di

Justin Bieber ha accusato con nonchalance il duro colpo dell’esclusione dai Grammy Awards e all’Ellen DeGeneres Show conferma l’uscita dell’album acustico “Believe Acustic” per il 29 gennaio 2013.

Justin Bieber

Justin Bieber all’Ellen DeGeneres Show si confida con la conduttrice senza nascondere il suo disappunto per l’esclusione dai Grammy Awards ma alo stesso tempo dichiara di essere sereno poichè, essendo ancora molto giovane, ha parecchio tempo avanti a lui per ricevere finalmente un giorno l’ambita nomination.

Nel frattempo non si lascia abbattere dalle avversità e lavora più intensamente che mai per offrire ai suoi fan un nuovo prodotto di qualità, l’album acustico che conterrà una selezione di pezzi tratti da Believe ma reinterpretati in versione acustica.

Justin Bieber

“E’ una cosa che i fan amano molto” spiega Bieber a Ellen, “Ho cominciato su Youtube solo suonando la mia chitarra, solo cantando senza tutta la produzione intorno, per questo mi piace lavorare su album solo acustici. Penso che sia più intimo.”

Sugli anni dell’adolescenza di Justin Bieber precendenti alla sua scalata al successo c’è il progetto di creare una serie TV. Proprio ieri TV Guide  ha riportato un informazione secondo la quale il canale ABC starebbe lavorando ad una sitcom che sarà prodotta da Justin Bieber stesso con il suo manager Scooter Braun.

La sitcom racconterà i “primi anni” di Justin,  sarà la cronaca dei goffi anni preadolescenziali di una futura star e della sia non-ortodossa famiglia.

Considerato che Justin Bieber ha cominciato la scalata al successo a 13 anni ci sarà ben poco da raccontare esclusa la sua infanzia!

Justin Bieber

Visto che Justin Bieber sta chiedendo ai fan quali canzoni vorrebbero incluse nell’album acustico, voi quale pezzo vorreste?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lightyear: Charles Leclerc e Carlos Sainz nel nuovo film Pixar 25 Maggio 2022 - 15:10

I piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz interpreteranno un cameo rispettivamente ne film Pixar Lightyear.

Echo – Le riprese continuano, ecco il nuovo logo 25 Maggio 2022 - 14:30

La head writer Marion Dayre pubblica una foto dal set di Echo che svela il nuovo logo della serie Marvel per Disney+.

Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi parlano di Con chi viaggi, la nostra intervista 25 Maggio 2022 - 13:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi e ha parlato con loro di Con chi viaggi. La video intervista.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.