Justin Bieber: l’album acustico e una serie TV sui suoi primi anni

Justin Bieber: l’album acustico e una serie TV sui suoi primi anni

Di

Justin Bieber ha accusato con nonchalance il duro colpo dell’esclusione dai Grammy Awards e all’Ellen DeGeneres Show conferma l’uscita dell’album acustico “Believe Acustic” per il 29 gennaio 2013.

Justin Bieber

Justin Bieber all’Ellen DeGeneres Show si confida con la conduttrice senza nascondere il suo disappunto per l’esclusione dai Grammy Awards ma alo stesso tempo dichiara di essere sereno poichè, essendo ancora molto giovane, ha parecchio tempo avanti a lui per ricevere finalmente un giorno l’ambita nomination.

Nel frattempo non si lascia abbattere dalle avversità e lavora più intensamente che mai per offrire ai suoi fan un nuovo prodotto di qualità, l’album acustico che conterrà una selezione di pezzi tratti da Believe ma reinterpretati in versione acustica.

Justin Bieber

“E’ una cosa che i fan amano molto” spiega Bieber a Ellen, “Ho cominciato su Youtube solo suonando la mia chitarra, solo cantando senza tutta la produzione intorno, per questo mi piace lavorare su album solo acustici. Penso che sia più intimo.”

Sugli anni dell’adolescenza di Justin Bieber precendenti alla sua scalata al successo c’è il progetto di creare una serie TV. Proprio ieri TV Guide  ha riportato un informazione secondo la quale il canale ABC starebbe lavorando ad una sitcom che sarà prodotta da Justin Bieber stesso con il suo manager Scooter Braun.

La sitcom racconterà i “primi anni” di Justin,  sarà la cronaca dei goffi anni preadolescenziali di una futura star e della sia non-ortodossa famiglia.

Considerato che Justin Bieber ha cominciato la scalata al successo a 13 anni ci sarà ben poco da raccontare esclusa la sua infanzia!

Justin Bieber

Visto che Justin Bieber sta chiedendo ai fan quali canzoni vorrebbero incluse nell’album acustico, voi quale pezzo vorreste?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI