Jelena, la coppia più in difficoltà dello star-system, si è recata in Messico per trascorrere il capodanno. Justin Bieber ha preso due giorni fa un aereo privato da Los Angeles per raggiungere la sua bella Selena che nei giorni scorsi si è rilassata con la famiglia.
Sono a Puerto Vallarta, nel resort Punta Mita in Messico, i due innamorati. Nei giorni passati, per le festività natalizie, Justin e Selena sono stati separati e sembra che Selena si sia molto rilassata e ricaricata passando giornate allegre con la famiglia.
La giovane star è stata vista in visita agli Universal Studios dove ha preso parte ai giochi più emozionanti come le montagne russe di Jurassik Park.
Guardatela con l’impermeabile giallo mentre impavida siete nella prima fila del trenino che precipita nelle cascate, mentre nella foto seguente Selena si è fatta ritrarre con il cast del Grinchmas show.
Intanto Justin Bieber non trascura i fan durante la sua vacanza romantica e posta su instagram le foto del suo nuovo tatuaggio (due mani giunte in preghiera su un letto di rose) e una foto in topless baciato dal sole del centro – america.
Justin Bieber prima di partire per la romantica vacanza con la sua bella ha registrato la sua performance per il Dick Clarkâs New Yearâs Rockinâ Eve che avrà luogo stanotte a New York.
Pensate che questa vacanza romantica rinsalderà Jelena?