Justin Bieber ha rischiato brutto qualche settimana fa durante la sua permanenza a New York. La polizia è infatti venuta a conoscenza di un piano per rapirlo, ucciderlo e castrarlo. Due uomini sono stati arrestati per questo.
Mark Staake e suo nipote Tanner Ruane sono stati arrestati per aver organizzato un piano che prevedeva il rapimento di Justin Bieber e della sua guardia del corpo. In seguito al rapimento Justin Bieber sarebbe stato strangolato e poi castrato.
Il malefico piano ordito ai danni della popolare popstar nasceva da Dana Martin, un assassino che sta scontando l’ergastolo per aver ucciso una quindicenne. Dana Martin aveva incontrato Mark Staake e suo nipote Tanner Ruane commissionandogli l’orrendo omicidio.
Ma è stato Martin stesso a confessare tutto alla polizia prima che il piano venisse messo in atto dando così modo ai tutori dell’ordine di arrestare i due sicari prima che fosse troppo tardi.
Justin Bieber l’ha scampata davvero bella anche se per una persona popolare come lui e che suscita sempre tante emozioni in milioni di persone il pericolo è sempre in agguato. Per questo Justin Bieber ha sempre accanto a sé le guardie del corpo. La fama è un fardello pesante da portare sulle sue giovani spalle.
Siete preoccupati per l’incolumità di Justin Bieber?