L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: c’era un piano per rapirlo e ucciderlo!

Di

Justin Bieber ha rischiato brutto qualche settimana fa durante la sua permanenza a New York. La polizia è infatti venuta a conoscenza di un piano per rapirlo, ucciderlo e castrarlo. Due uomini sono stati arrestati per questo.

Justin Bieber

Mark Staake e suo nipote Tanner Ruane sono stati arrestati per aver organizzato un piano che prevedeva il rapimento di Justin Bieber e della sua guardia del corpo. In seguito al rapimento Justin Bieber sarebbe stato strangolato e poi castrato.

Il malefico piano ordito ai danni della popolare popstar nasceva da Dana Martin, un assassino che sta scontando l’ergastolo per aver ucciso una quindicenne. Dana Martin aveva incontrato Mark Staake e suo nipote Tanner Ruane commissionandogli l’orrendo omicidio.

Ma è stato Martin stesso a confessare tutto alla polizia prima che il piano venisse messo in atto dando così modo ai tutori dell’ordine di arrestare i due sicari prima che fosse troppo tardi.

Justin Bieber l’ha scampata davvero bella anche se per una persona popolare come lui e che suscita sempre tante emozioni in milioni di persone il pericolo è sempre in agguato. Per questo Justin Bieber ha sempre accanto a sé le guardie del corpo. La fama è un fardello pesante da portare sulle sue giovani spalle.

Justin Bieber

Siete preoccupati per l’incolumità di Justin Bieber?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.