Justin Bieber sta reagendo bene alla grande delusione di non aver avuto una nomination ai Grammy Awards 2013, e ha reagito impegnandosi ancora di più nel suo lavoro. Justin il giorno prima del Jingle Ball di New York ha confermato le voci che correvano ad ottobre: un altro album acustico è in via di produzione.
Così se la rabbia più grande per la delusione di non essere tra le nomination per i Grammy l’ha espressa non tanto Justin quanto il suo manager Scooter Braun, Justin si è dato da fare per continuare ad essere operativo. Così recita il tweet di Justin del sei dicembre scorso: “Ho scritto molto… cose nuove … e sì. L’album acustico, nuovi arrangiamenti, sta arrivando… #withdankanter”
L’ultimo album acustico di Justin Bieber è stato My Worlds Acoustic CD del 2010. Quindi tutti i fan saranno entusiasti della novità !
Inoltre Justin Bieber ha deciso di incrementare il numero di date per il tour Believe. Purtroppo per le beliebers italiane non sono aumentate le date nel nostro paese!
Justin Bieber ieri è stato visto a Miami fare un po’ di shopping con degli amici, probabilmente era di cattivo umore poichè ha reagito male alla presenza dei paparazzi lanciando anche una bottiglietta di plastica vuota contro loro.
Justin oggi è a Washington per il Jingle Bell locale.
Vi piacciono le canzoni di Justin Bieber in versione acustica?