L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joss Whedon ha finito la bozza di The Avengers 2!

Di Marlen Vazzoler

Ora che Joss Whedon ha finito la bozza di The Avengers 2, quanto di quello che ha pensato per il seguito di The Avengers, arriverà sugli schermi cinematografici nel 2015? Molto certamente dovremmo aspettare l’uscita del film, per conoscere questa risposta.

EW riporta di aver incontrato il regista, nei giorni successivi alla consegna della bozza, mentre era impegnato a preparare le riprese per lo show S.H.I.E.L.D., incentrato sugli agenti che lavorano per l’agenzia segreta che collabora con i Vendicatori. Se la ABC sarà contenta del pilot e darà l’ordine per la produzione della serie, questa decisione comporterà all’assunzione di Whedon come produttore esecutivo, e dei frequenti collaboratori, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, con cui ha lavorato in Dollhouse e Dr. Horrible, e Jeffrey Bell in Angel, nelle vesti di showrunner.
L’ultimo numero di EW, proclama Whedon come uno degli intrattenitori del 2012, ma il regista racconta a Jeff Jensen che:

“Ho avuto una carriera meravigliosa, e sono grato per questo. Ma come ogni scrittore a Hollywood, ci sono state molte volte in cui ho detto, ‘Lo giuro su Dio, se solo me lo fate fare nel modo in cui lo sto pensando, funzionerà!’ E sono stato ostacolato. Una volta arrivati in questo luogo, dove la gente ti ascolterà, ti darà il beneficio del dubbio, e non si metterà in mezzo, tutte le cose con cui hai imparato a vivere e hai cercato di sopprimere, non è più necessario conviverci e così la porta della cantina si apre… e scendi giù… e leggi il libro che risuscita i morti. [Ride]. È una cosa un po’ contro-intuitiva”.

Il regista pensando in retrospettiva, si è reso conto di aver inserito la sua rabbia nei confronti della vita, in uno dei personaggi più apprezzati di The Avengers, l’Hulk di Mark Ruffalo.

“La cosa più sorprendente per me, nel fare [The Avengers] era come è stato personale. Ho letteralmente avuto la rivelazione che sono sempre arrabbiato durante la produzione. Ero completamente consapevole di avere una certa quantità di rabbia che bruciava lentamente in secondo piano, ma a quanto pare ho scritto per Bruce Banner, pensando (a me stesso): ‘Penso che questo sia qualcosa che una persona potrebbe attraversare!’ Interessante ! Che tipo, Joss? ‘Non lo so! Un tizio. Non riesco a pensare a qualcuno in particolare, o perché questa cosa mi è venuta in mente…’ Davvero, Joss? Davvero?”

Vi ricordiamo The Avengers 2 uscirà il 1 maggio 2015, anticipato da: Iron Man 3 (3 maggio 2013 negli USA), Thor: the Dark World (8 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 maggio 2014).

Fonte EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.