L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Hutcherson in Paradise Lost al fianco di Benicio Del Toro?

Di Valentina Torlaschi

Hunger Games Josh Hutcherson foto dal film 1

Da quel che riporta Deadline il giovane attore Josh Hutcherson la cui notorietà è esplosa quest’anno con Hunger Games è in trattative per entrare nel cast di Paradise Lost: una sorta di biopic sul ben noto narcotrafficante colombiano Pablo Escobar che costruì uno dei più grandi imperi criminali della storia, prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia nel 1993. Film che vede come protagonista nei panni del leggendario fuorilegge il bravo Benicio Del Toro.
Per Deadline, Hutcherson interpreterà il ruolo di Nick, un giovane ragazzo irlandese amante del surf che si reca in Colombia in vacanza e lì incontra la bellissima Maria. È amore a prima vista, tutto procede alla grande fino a quando Nick non scopre che lo zio della sua ragazza è proprio il “re della coca”, il criminale e trafficante di droga Pablo Escobar

A dirigere il film troviamo Andrea di Stefano: un attore italiano ma trapiantato a Hollywood che abbiamo visto in Mangia prega ama, Cuore Sacro, Almost Blue e Prima che sia notte e che sarà prossimamente anche in Vita di Pi di Ang Lee. Paradise Lost rappresenta il suo debutto alla regia.

In un articolo dello scorso mese su Variety, si leggeva che il produttore Dimitri Rassam della Chapter 2 aveva spiegato che la struttura della pellicola sarebbe stata simile a quella de L’ultimo Re di Scozia nel descrivere il rapporto tra il ragazzo Nick ed Escobar come ambivalente e distruttivo. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare a marzo a Panama.

A Hollywood si era già provato a portare al cinema la vita di Escobar: tra i tentativi Antoine Fuqua e Joe Carnahan (con Killing Pablo), ma entrambi i progetti sono attualmente in stand-by.
Vi ricordiamo che Josh Hutcherson è attualmente occupato nelle riprese del sequel The Hunger Games:  La ragazza di fuoco alle Hawaii; vi terremo aggiornati se, come è molto probabile, Hutcherson sarà confermato ufficialmente nella parte.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Russell Crowe interpreterà Zeus! 23 Aprile 2021 - 8:45

Russell Crowe svela a una radio australiana che interpreterà Zeus in Thor: Love and Thunder, e che si stava apprestando a concludere il suo impegno sul set.

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?