Josh Hutcherson in Paradise Lost al fianco di Benicio Del Toro?

Josh Hutcherson in Paradise Lost al fianco di Benicio Del Toro?

Di Valentina Torlaschi

Hunger Games Josh Hutcherson foto dal film 1

Da quel che riporta Deadline il giovane attore Josh Hutcherson la cui notorietà è esplosa quest’anno con Hunger Games è in trattative per entrare nel cast di Paradise Lost: una sorta di biopic sul ben noto narcotrafficante colombiano Pablo Escobar che costruì uno dei più grandi imperi criminali della storia, prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia nel 1993. Film che vede come protagonista nei panni del leggendario fuorilegge il bravo Benicio Del Toro.
Per Deadline, Hutcherson interpreterà il ruolo di Nick, un giovane ragazzo irlandese amante del surf che si reca in Colombia in vacanza e lì incontra la bellissima Maria. È amore a prima vista, tutto procede alla grande fino a quando Nick non scopre che lo zio della sua ragazza è proprio il “re della coca”, il criminale e trafficante di droga Pablo Escobar

A dirigere il film troviamo Andrea di Stefano: un attore italiano ma trapiantato a Hollywood che abbiamo visto in Mangia prega ama, Cuore Sacro, Almost Blue e Prima che sia notte e che sarà prossimamente anche in Vita di Pi di Ang Lee. Paradise Lost rappresenta il suo debutto alla regia.

In un articolo dello scorso mese su Variety, si leggeva che il produttore Dimitri Rassam della Chapter 2 aveva spiegato che la struttura della pellicola sarebbe stata simile a quella de L’ultimo Re di Scozia nel descrivere il rapporto tra il ragazzo Nick ed Escobar come ambivalente e distruttivo. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare a marzo a Panama.

A Hollywood si era già provato a portare al cinema la vita di Escobar: tra i tentativi Antoine Fuqua e Joe Carnahan (con Killing Pablo), ma entrambi i progetti sono attualmente in stand-by.
Vi ricordiamo che Josh Hutcherson è attualmente occupato nelle riprese del sequel The Hunger Games:  La ragazza di fuoco alle Hawaii; vi terremo aggiornati se, come è molto probabile, Hutcherson sarà confermato ufficialmente nella parte.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI