Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/johnny-depp.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp produrrà una versione moderna di Don Chisciotte per la Disney

Johnny Depp produrrà una versione moderna di Don Chisciotte per la Disney

Di Marlen Vazzoler

La passione di Johnny Depp per il personaggio di Donchisciotte è abbastanza nota, una decina di anni fa l’attore era stato scelto come protagonista di The Man Who Killed Don Quixote, una versione fantastica del mondo creato da Miguel de Cervantes, diretto da Terry Gilliam. La produzione della pellicola incontrò innumerevoli difficoltà, tanto che venne chiusa e venne realizzato un documentario sul progetto, Lost in La Mancha. Da allora Gillian sta cercando di realizzare la pellicola, ma senza Depp, perché impegnato in una marea di altri progetti.

Be sembra che Depp abbia cambiato idea perché produrrà con la sua casa etichetta, la Infinitum Nihil, un moderno re-imagining di Don Chisciotte, senza Gilliam. Il progetto, di Steve Pink e Jeff Morris, è stato comprato dalla Walt Disney Pictures che co-produrrà la pellicola con l’attore e Christi Dembrowski. I due scrittori si metteranno immediatamente al lavoro, anche se Pink sta adocchiando un altro progetto da regista, Contractors, una commedia in sviluppo presso la Relativity Media.

Il film di Don Chisciotte continua la prolifica collaborazione tra la Disney e Depp, iniziata con la franchise di Pirati dei Caraibi e continuata con The Lone Ranger. Al momento non sappiamo se l’attore reciterà nella pellicola, il suo prossimo impegno è Transcendence di Wally Pfister, le cui riprese cominceranno a febbraio. Considerando che il nuovo film di Don Chisciotte è appena entrato in fase di sceneggiatura, Depp potrebbe recitare nel film Disney una volta finite le riprese della pellicola di Pfister.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei