L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp è l’indiano Tonto nuovo trailer italiano di The Lone Ranger!

Di Leotruman

The Lone Ranger Johnny Depp foto dal film 1

Quel cavallo è molto strano” recita Johnny Depp nei particolari abiti di Tonto, l’indiano che salva John Ried (Armie Hammer) da morte certa, aiutandolo a vendicare gli omicidi dei suoi compagni e a trasformarsi nel Ranger Solitario!

A poche ore dalla versione originale, è disponibile anche il nuovo full trailer italiano di The Lone Rangeril kolossal western diretto dal premio Oscar Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer (insieme hanno creato il successo Pirati dei Caraibi).

Risate, adrenalina e tanti treni! Il nuovo filmato Libero lo propone in esclusiva:


libero – The Lone Ranger in esclusiva su Libero.it

Come vi sembra il doppiaggio di Depp-Tonto?

Sopravvissuto grazie alle cure di un nativoamericano di nome Tonto, che lo ha salvato da morte certa, l’uomo di legge John Reid indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e sconfiggere i malvagi. Ad aiutarlo nella sua impresa, una riserva illimitata di proiettili d’argento, ricavati dalla miniera che ha ereditato dai fratelli.

The Lone Ranger, dopo ben 150 giorni di riprese e un costo oltre i 200 milioni di dollari (una delle più grosse produzioni di sempre), uscirà in Italia il 3 luglio 2013. Nel cast del film ci sono anche Barry PepperJames Badge DaleWilliam Fichtner e Helena Bonham Carter.

Fonte: Libero

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.