L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence sulla copertina di Marie Claire di gennaio

Di

Jennifer Lawrence è la donna copertina per il numero di Marie Claire del gennaio 2013. Una bellezza superba quella della giovane attrice che sta lavorando al suo prossimo film, Hunger Games – la ragazza di fuoco. Il 2013 sarà il suo anno.

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è spettacolare nel servizio fotografico per Marie Claire. Nell’intervista contenuta all’interno della rivista Jennifer confessa di non essere un amante della vita mondana e di preferire le comodità casalinghe.

“Non mi piace molto uscire. Sono un po’ il tipo della vecchia signora. Dopo gli undici anni sono diventata quel tipo di persona che dice – Ma non stancano mai questi ragazzi?- Quando esco la sera penso sempre al mio divano.”

Che pigrona! L’avreste mai detto?

Poi Jennifer Lawrence si confessa rispetto ai suoi progetti per il nuovo anno: “I miei buoni propositi per il nuovo anno consistono nell’essere me stessa. E’ difficile per me, a nessuno piace non piacere, uno cerca sempre di essere gentile e simpatico. Cerco di trovare un equilibrio in dire ciò che penso e restare comunque simpatica. Non posso farlo. Ho quest’attitudine di assecondare sempre tutto e alla fine mi lascio calpestare e me ne pento.”

Accidenti non pensavamo che una donna che semnbra tanto forte avesse invece questo problema…

Jennifer Lawrence

Vi piace Jennifer in queste foto?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Riders of Justice: Mads Mikkelsen in cerca di vendetta nel trailer dell’action danese 16 Aprile 2021 - 14:45

La star di Hannibal e Doctor Strange sarà un soldato alla ricerca dei responsabili della morte di sua moglie nel film di Anders Thomas Jensen

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.