L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence incredula per la nomination al Golden Globe

Di

Incredula e felice Jennifer Lawrence commenta la sua nomination al Golden Globe come “Miglior attrice in un musical o in una commedia” per The Silver Linings Playbook.

silver linings

The Silver Linings Playbook è una commedia che deve ancora uscire in Italia, diretta da David O. Russell, la commedia concorre ai Golden Globe per il premio come miglior attrice per il quale e stata nominata giovedìscorso Jennifer Lawrence.

Jennifer racconta di aver ricevuto una telefonata alle cinque e mezza di mattina dal suo produttore. Non sapeva che fossero uscite le nominations per il Golden Globe: “Pensavo che il set avesse preso fuoco o che Josh (Hutcherson) fosse morto o qualcosa del genere! Non riuscivo a rendermi conto! Ero cos’ stanca!”

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence pensa che il regista di The Silver Linings Playbook e l’attore protagonista Bradley Cooper che ha lavorato con lei meritino davvero questo riconoscimento: “Tutto il sangue, e il sudore e le lacrime che ognuno ha messo nel film, e quanto ha siognificato per tutti noi, possiamo condividerlo. David e Bradley avranno il riconoscimento che meritano. E’ bellissimo poterlo condividere con tutti.”

La notte dei Golden Globe sarà il 13 gennaio 2013.

Silver Linings

E voi tifate per Jennifer?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.