Jennifer Lawrence qualche giorno fa è stata inserita dal New York Times nell’elenco delle “Eroine di Hollywood“. Alle coraggiose signore e fanciulle il New Yor Times ha dedicato un intero photoshoot, alcune foto le abbiamo pubblicate qui. Oggi troviamo in rete anche il video del backstage del photo shoot dedicato a Jennifer.
Le eroine di Hollywood secondo il New York Times sono quei personaggi che nel 2012 hanno portato in prima linea la figura femminile e la sua forza là dove sono sempre stati i personaggi maschili a dominare il mondo dell’immaginario cinematografico.
Jennifer Lawrence viene omaggiata dal New York Times per essere stata l’interprete di un personaggio indomito come Katniss Everdenn da “The Hunger Games”.
Jennifer nelle foto del New York Times viene ritratta in modo insolito, vestita da odalisca e con un serpente in mano. In questo video del backstage del phto shoot l’immagine si trasforma in sogno…
Jennifer sta innaffiando il giardino, quando il tubo dell’acqua si anima e l’avvolge come un serpente. Jennifer perde l’equilibrio, cade nell’acqua e… un vero serpente le cammina addosso. A questo punto la giovane è come trasportata in un mondo parallelo dove sembra imprigionata con il serpente in mano. Al suo risveglio qualcosa è cambiato…
Vi piace questo video?