L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jane Got a Gun – Joel Edgerton nel cast con Natalie Portman e Michael Fassbender?

Di Valentina Torlaschi

Si sta delineando un cast interessante per il western intitolato Jane Got a Gun diretto da Lynne Ramsay, già regista del bello e controverso E ora parliamo di Kevin. Dopo infatti i nomi confermati di Natalie Portman e Michael Fassbender nei panni di due ex- amanti, arriva ora la notizia da Deadline che anche Joel Edgerton (visto in Warrior e prossimamente in Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow nonché, forse, in Guardians of the Galaxy) è in trattative per entrare nella squadra attoriale.

Nel film la Portman interpreterà una donna sposata con un fuorilegge: un giorno, l’uomo arriva a casa in fin di vita, colpito da un gruppo di criminali. Ben sapendo che questi malavitosi si sarebbero presentati alla fattoria per finire il loro sporco lavoro, la donna chiede aiuto al suo ex-amante: Fassbender appunto. Se confermato,  Joel Edgerton dovrebbe vestire i panni del marito della Portman.

Jane Got a Gun è una pellicola di produzione indipendentemente e avrà un budget inferiore ai 20 milioni di dollari: a produrre troviamo la Scott Pictures di Scott Steindorff. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto e su quando inizieranno le riprese.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.