L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jane Got a Gun – Joel Edgerton nel cast con Natalie Portman e Michael Fassbender?

Di Valentina Torlaschi

Si sta delineando un cast interessante per il western intitolato Jane Got a Gun diretto da Lynne Ramsay, già regista del bello e controverso E ora parliamo di Kevin. Dopo infatti i nomi confermati di Natalie Portman e Michael Fassbender nei panni di due ex- amanti, arriva ora la notizia da Deadline che anche Joel Edgerton (visto in Warrior e prossimamente in Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow nonché, forse, in Guardians of the Galaxy) è in trattative per entrare nella squadra attoriale.

Nel film la Portman interpreterà una donna sposata con un fuorilegge: un giorno, l’uomo arriva a casa in fin di vita, colpito da un gruppo di criminali. Ben sapendo che questi malavitosi si sarebbero presentati alla fattoria per finire il loro sporco lavoro, la donna chiede aiuto al suo ex-amante: Fassbender appunto. Se confermato,  Joel Edgerton dovrebbe vestire i panni del marito della Portman.

Jane Got a Gun è una pellicola di produzione indipendentemente e avrà un budget inferiore ai 20 milioni di dollari: a produrre troviamo la Scott Pictures di Scott Steindorff. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto e su quando inizieranno le riprese.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.