L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jamie Foxx parla di Electro, il villain di The Amazing Spider-Man 2!

Di Leotruman

Law Abiding Citizen Gerard Butler Jamie Foxx Leslie Bibb Colm Meaney Regina Hall 21

Nella notte annunciato in pompa magna il casting di Dane DeHaan, protagonista dell’acclamato Chronicle, come nuovo Harry Osborn in The Amazing Spider-Man 2 (potete scoprire l’attore e la news a questo link).

Comunicato stampa ufficiale, tweet del regista Marc Webb, annuncia via Facebook per l’attore. Eppure ieri è stato rivelato per la prima volta in modo ufficiale un casting importantissimo: quello del premio Oscar Jamie Foxx!

Fino ad oggi si era parlato spesso dell’attore per il ruolo di Electro, uno dei villain più noti dell’universo di Spider-Man, ma non era arrivata conferma fino ad un’intervista rilasciata proprio dall’attore, che ha rotto finalmente il silenzio:

Electro è un grande personaggio! Ho incontrato il regista, Marc Webb, e mi sono incontrato con Andrew Garfield, e abbiamo parlato. Penso che Electro sarà un personaggio emozionante da interpretare perché è un genio …uno che tiene il mondo con il coltello dalla parte del manico parte più corta del bastone, e che pronto ad accendersi ed “esplodere” in ogni momento.

Vediamo un po’ chi è Electro, il villain che andrà ad interpretare. Vero nome Maxwell Dillon, operaio di una fabbrica elettrica avido e insensibile. Un giorno venne colpito da un fulmine e per la paura si aggrappò ad alcuni cavi: questo gli conferì i poteri di emettere e generare energia elettrica. Assunse l’identità segreta di Electro, e negli anni si è scontrato diverse volte (da furti al Daily Bugle, fino al tentativo di assorbre tutta l’energia elettrica di New York per guadagnarsi un po’ di rispetto).

Dopo il Dr.Connors-Lizard (che tra l’altro non è morto nel primo film ed è pronto a ritornare, ora o in futuro), sarà un villain all’altezza del mitico Dr.Octopus di Spider-Man 2?

Scritto da Alex Kurtzman & Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale a maggio 2014. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: via CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Nella notte annunciato in pompa magna il casting di Dane DeHaan, protagonista dell’acclamato Chronicle, come nuovo Harry Osborn in The Amazing Spider-Man 2 (potete scoprire l’attore e la news a questo link). Comunicato stampa ufficiale, tweet del regista Marc Webb, annuncia via Facebook per l’attore. Eppure ieri è stato rivelato per la prima volta in modo ufficiale un casting importantissimo: quello […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?