L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco forse non farà parte del cast di Dawn of the Planet of the Apes!

Di Marlen Vazzoler

Alla fine di L’alba del pianeta delle scimmie vediamo Caesar (Andy Serkis) dire addio a Will (James Franco). In molti si sono domandati se il personaggio di Franco sarebbe tornato nel sequel, Dawn of the Planet of the Apes, magari con una piccola parte, un cameo. Secondo le ultime dichiarazioni di Franco, sembra che forse dovremmo dire addio a Will.
Parlando con MTV, Franco ha spiegato che da quando è stato cambiato il regista del seguito, non ha idea se ne farà ancora parte, visto che nessuno l’ha più contattato dopo l’uscita di Rupert Wyatt.

“Dovevo avere una piccola parte nel prossimo. C’è stato un momento in cui Rupert Wyatt stava per dirigere il secondo. Un sacco di personaggi umani presenti nel primo film, erano morti nel sequel che Rupert stava per dirigere. Ma c’era una scena, tra Ceasar e il mio personaggio, forse per un video che era stato abbandonato, ma poi sono successe un sacco di cose, [l’ex co-presidente della Fox] Tom Rothman, che ha avuto una grande parte nel primo film, se né andato. Ora Rupert non ne fa più parte, quindi non lo so. La mia ipotesi è che non ci sarò. Nessuno mi ha più parlato da quando Rupert se né andato”.

Normalmente girare un cameo non richiede più di due giorni di riprese, perciò è ancora possibile che l’attore venga contattato da Matt Reese, il nuovo regista del sequel, dopo l’inizio delle riprese previsto per il marzo del 2013. Sicuramente sapremo qualcosa di più nei prossimi mesi, quando comincerà il casting del film.
Dawn of the Planet of the Apes, sceneggiato da Mark Bomback, uscirà nelle prestigiosa finestra del Memorial Day del 2014 (23 maggio).

Fonte MTV

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.