Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/mandarino-iron-man-3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Badge Dale e Kevin Feige parlano dei villain presenti in Iron Man 3

James Badge Dale e Kevin Feige parlano dei villain presenti in Iron Man 3

Di

Non si conosce molto a proposito dei cattivi presenti in Iron Man 3, il terzo capitolo delle avventure di Iron Man. Come sappiamo uno di questi è il Mandarino, interpretato da Ben Kingsley, ma la sua figura sarà ben diversa da quella che ci è stata mostrata nei fumetti.

Questo personaggio non avrà origini cinesi, ma sarà un uomo di mondo, il cui accento trascenderà i confini geografici. La sua capigliatura ricorda quella dei samurai, i suoi vestiti appartengono a qualcuno di alto rango, mentre la barba contribuisce a dare un sapore medio orientale. A proposito di lui Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha detto:

“È meno specifico sulla sua etnia rispetto al simbolismo delle varie culture e all’iconografia, che snaturano il suo aspetto.”

Breznican di EW ha notato in questa foto che il Mandarino porta una variante di una particolare maglietta, che mette in evidenza il suo amore per le armi. Una prova più evidente è il AK-47 che si trova al suo fianco nella foto ufficiale.

Feige spiega che l’aspetto estetico del Mandarino è molto specifico, e serve per aiutare il pubblico a farsi un’idea di che persona si tratta.

“La nostra versione del personaggio vuole premere i pulsanti di tutti quanti, in ogni paese, di tutto il mondo con i propri mezzi.”

Ma il Mandarino non è l’unico personaggio contro cui dovrà vedersela Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr.. James Badge Dale, l’attore che interpreta Eric ‘Coldblood’ Savin, un altro cattivo del film, ha recentemente dichiarato:

Ben Kingsley è il portavoce, Guy Pearce è il cervello, io sono i muscoli. [Essere in un film da 200 milioni di dollari con CGI] per me è una strana deviazione. Sono più sullo stile d’attore ‘mettiamo due uomini in una stanza, dove ci limiteremo a parlare’.”

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });

Fonti: EW, showbiz411

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.