L’uscita di Jack Reacher- La prova decisiva, è sempre più vicina. La prossima settimana il film diretto da Christopher McQuarrie, che porterà sul grande schermo il famoso avventuriero vagabondo creato da Lee Child, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questa nuova featurette, che mostra il protagonista Tom Cruise alle prese con un fortuito incidente avvenuto durante le riprese.
Nonostante le perplessità espresse da più parti riguardo il coinvolgimento di quest’attore, fisicamente molto diverso dalla figura di Jack Reacher descritta nei romanzi, sembra che lo stesso scrittore abbia approvato questa scelta, come confermato durante il CinemaCon 2012, dove sono state mostrate alcune scene del film (qui trovate maggiori informazioni).
Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane a gennaio, c’è anche il regista Werner Herzog, che interpreta il ruolo di The Zec, un ex-prigioniero di guerra che si nasconde dietro la cospirazione contro cui dovranno scontrarsi Reacher (Cruise) e l’avvocato Helen Rodin (Rosamund Pike).