L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Reacher – Tom Cruise nel nuovo trailer internazionale con scene inedite

Di Valentina Torlaschi

Jack Reacher - La prova decisiva Tom Cruise foto dal film 1

Anche se la voce off è in giapponese e non so quanti di voi mastichino la lingua in questione, non vi preoccupate perché paradossalmente questo nuovo trailer internazionale di Jack Reacher- La prova decisiva che arriva appunto dal Giappone rivela tantissimi dettagli, nuove immagini e particolari della trama più dei trailer inglesi visti in precedenza! Certo, forse è meno adrenalinico e sarcastico dei video delle settimane scorse ma almeno si riesce a intuire qualcosa in più del passato e delle motivazioni del protagonista Tom Cruise, quest’ex ufficiale della polizia militare statunitense che finisce a vagabondare per gli States con un unico scopo: fare giustizia con i più duri mezzi a disposizione. Inoltre si riescono anche a vedere recitare in scena molti membri del cast da Werner Herzog a Rosamund Pike, da Richard Jenkins a Robert Duvall, fino a Jai Courtney e David Oyelowo.

Ecco il nuovo trailer:

Jack Reacher- La prova decisiva è diretto da Christopher McQuarrie tratto dal suo romanzo del 2005 La prova decisiva (One Shot) edito in Italia per Longanesi; vi ricordiamo che Lee Child ha scritto nel 16 libri dedicati a Reacher. Il film uscirà negli States il 21 dicembre mentre in Italia è atteso per il 3 gennaio 2013.

Fonte: SlashFilm

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.