Mentre la troupe di Iron Man 3 è impegnata nelle riprese del film a Beijing, a Singapore si è tenuto recentemente il ContentAsia Summit al Hotel Fort Canning. L’evento è stato tenuto su un piano rimodellato secondo lo stile della Stark Tower, comparsa in The Avengers, e adornato dal materiale promozionale del film Disney. Come potete vedere dalle foto sono state presentate tre armature: War Machine, la Mark IVVII, e Iron Patriot.
Nel numero di dicembre di Glow Magazine, l’attore James Badge Dale ha spiegato cosa significa essere uno dei villain di Iron Man 3:
“Ho trascorso un gran periodo. Prima sono andato a cavallo nel deserto per The Lone Ranger, poi ho messo i miei cani in macchina e siamo andati da Iron Man 3 con i ragazzi con i ragazzi con le armature robotiche. IM3 è davvero una commedia nera, con un po’ di farsa. Il trucco è quello di essere in grado di avere il pubblico che riesce a identificarsi con te. Il regista Shane Black mi ha dato un lungo guinzaglio. Abbiamo avuto un grande momento. Robert Downey Jr. ama il processo della recitazione e ama essere creativo con il regista e con i suoi colleghi attori”.
Qui potete vedere l’ultimo trailer del film.
Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Don Cheadle, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.
Fonti Hotel Fort Canning, Just Jared