L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Per James Badge Dale il film è una commedia nera

Di Marlen Vazzoler

Mentre la troupe di Iron Man 3 è impegnata nelle riprese del film a Beijing, a Singapore si è tenuto recentemente il ContentAsia Summit al Hotel Fort Canning. L’evento è stato tenuto su un piano rimodellato secondo lo stile della Stark Tower, comparsa in The Avengers, e adornato dal materiale promozionale del film Disney. Come potete vedere dalle foto sono state presentate tre armature: War Machine, la Mark IVVII, e Iron Patriot.

Nel numero di dicembre di Glow Magazine, l’attore James Badge Dale ha spiegato cosa significa essere uno dei villain di Iron Man 3:

“Ho trascorso un gran periodo. Prima sono andato a cavallo nel deserto per The Lone Ranger, poi ho messo i miei cani in macchina e siamo andati da Iron Man 3 con i ragazzi con i ragazzi con le armature robotiche. IM3 è davvero una commedia nera, con un po’ di farsa. Il trucco è quello di essere in grado di avere il pubblico che riesce a identificarsi con te. Il regista Shane Black mi ha dato un lungo guinzaglio. Abbiamo avuto un grande momento. Robert Downey Jr. ama il processo della recitazione e ama essere creativo con il regista e con i suoi colleghi attori”.

Qui potete vedere l’ultimo trailer del film.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Don Cheadle, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti Hotel Fort Canning, Just Jared

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.