In questi giorni vi abbiamo offerto un assaggio del merchandise realizzato per accompagnare l’uscita di Iron Man 3, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Shane Black. Tra la miriade di oggetti realizzati ci saranno ovviamente anche delle action figure nuove di zecca, che riprodurranno le fattezze di Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr., nella sua nuova armatura e War Machine in versione “Iron Patriot”. Non esistono al momento immagini di queste action figures e il loro aspetto rimane top secret, ma presto sarà svelato! Nel frattempo accontentiamoci delle loro sagome:
Alte circa 17 cm, queste figures avranno 16 punti di articolazione e delle teste intercambiali raffiguranti rispettivamente i volti di Tony Stark e James “Rhodey” Rhodes. A queste si aggiungeranno anche una serie di Minimates raffiguranti i principali protagonisti di questa storia.
Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Don Cheadle, Rebecca Hall, Guy Pearce, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.
swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });
Fonte: superherohype