Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/jj-abrams-star-trek.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Into Darkness: Star Trek – J.J. Abrams esaudirà il desiderio di un paziente terminale di cancro

Into Darkness: Star Trek – J.J. Abrams esaudirà il desiderio di un paziente terminale di cancro

Di Marlen Vazzoler

Invece di parlare del nuovo film di Star Trek, oggi riportiamo una storia legata a questo film e al desiderio di Dan, un quarantunenne paziente terminale di cancro, che verrà presto esaudito da J.J. Abrams, dalla Bad Robot e dalla Paramount.
All’inizio di dicembre, Dan ha cercato di vedere l’anteprima di nove minuti di Into Darkness, purtroppo il cinema in cui si è recato, non mostrava la preview. Ha riprovato una seconda volta, ma il tentativo è stato impossibilitato da una visita in ospedale, dove ha scoperto di avere meno di due mesi di vita. Dato che il film di Abrams non uscirà nei cinema prima di cinque mesi, un amico ha postato un post su Reddit, il giorno di natale, intitolato ‘Please come to the rescue of a Star Trek fan’:

La notizia è stata segnatala da Grady Hendrix, il fondatore del New York Asian Film Festival e amico del malato.

“Volevo solo dire che conosco e ho lavorato con Dan (il ragazzo che sta morendo), ma non conosco l’OP. Dan sta mandando avanti il New York Asian Film Festival con me e pochi altri ragazzi, da anni. Se avete dei dubbi sulla legittimità di tutto questo, io uso il mio vero nome come nick su Reddit, e potete visitare la pagina facebook del NYAFF (New York Asian Film Festival). Se avete ancora dei dubbi su tutto questo, che vi impediscono di darci aiuto, non esitate a contattarmi via email: grady@gradyhendrix.com”.

Il messaggio è riuscito a raggiungere Abrams, che ha deciso di esaudire in qualche modo la richiesta dell’amico. Hendrix ha condiviso questo secondo messaggio:

“Grazie a tutti, ed un grande grazie all’OP ideeeyut per aver fatto questo post. J.J. Abrams ha chiamato la moglie di Dan e ha lasciato un messaggio. Cercherà di organizzare una proiezione per Dan, o del film o almeno del promo di 9 minuti. Non dirò mai più niente di male su J.J. Abrams. Veramente. Per quanto mi riguarda ora è irreprensibile”.

Purtroppo il film non è ancora stato completato, inoltre Michael Giacchino ha registrato solamente la colonna sonora dei primi nove minuti, quindi se riusciranno ad organizzare una proiezione del film, sarà un work in progress molto grezzo. Non possiamo fare a meno che applaudire questo gesto, che dimostra che la gente che lavora in questo settore ha ancora un cuore che palpita.

Fonti Reddit, TrekMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.