Into Darkness: Star Trek – J.J. Abrams esaudirà il desiderio di un paziente terminale di cancro

Into Darkness: Star Trek – J.J. Abrams esaudirà il desiderio di un paziente terminale di cancro

Di Marlen Vazzoler

Invece di parlare del nuovo film di Star Trek, oggi riportiamo una storia legata a questo film e al desiderio di Dan, un quarantunenne paziente terminale di cancro, che verrà presto esaudito da J.J. Abrams, dalla Bad Robot e dalla Paramount.
All’inizio di dicembre, Dan ha cercato di vedere l’anteprima di nove minuti di Into Darkness, purtroppo il cinema in cui si è recato, non mostrava la preview. Ha riprovato una seconda volta, ma il tentativo è stato impossibilitato da una visita in ospedale, dove ha scoperto di avere meno di due mesi di vita. Dato che il film di Abrams non uscirà nei cinema prima di cinque mesi, un amico ha postato un post su Reddit, il giorno di natale, intitolato ‘Please come to the rescue of a Star Trek fan’:

La notizia è stata segnatala da Grady Hendrix, il fondatore del New York Asian Film Festival e amico del malato.

“Volevo solo dire che conosco e ho lavorato con Dan (il ragazzo che sta morendo), ma non conosco l’OP. Dan sta mandando avanti il New York Asian Film Festival con me e pochi altri ragazzi, da anni. Se avete dei dubbi sulla legittimità di tutto questo, io uso il mio vero nome come nick su Reddit, e potete visitare la pagina facebook del NYAFF (New York Asian Film Festival). Se avete ancora dei dubbi su tutto questo, che vi impediscono di darci aiuto, non esitate a contattarmi via email: grady@gradyhendrix.com”.

Il messaggio è riuscito a raggiungere Abrams, che ha deciso di esaudire in qualche modo la richiesta dell’amico. Hendrix ha condiviso questo secondo messaggio:

“Grazie a tutti, ed un grande grazie all’OP ideeeyut per aver fatto questo post. J.J. Abrams ha chiamato la moglie di Dan e ha lasciato un messaggio. Cercherà di organizzare una proiezione per Dan, o del film o almeno del promo di 9 minuti. Non dirò mai più niente di male su J.J. Abrams. Veramente. Per quanto mi riguarda ora è irreprensibile”.

Purtroppo il film non è ancora stato completato, inoltre Michael Giacchino ha registrato solamente la colonna sonora dei primi nove minuti, quindi se riusciranno ad organizzare una proiezione del film, sarà un work in progress molto grezzo. Non possiamo fare a meno che applaudire questo gesto, che dimostra che la gente che lavora in questo settore ha ancora un cuore che palpita.

Fonti Reddit, TrekMovie

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI