L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Into Darkness – Star Trek: inizia il virale, Are You The 1701?

Di Leotruman

 

J.J. Abrams ce l’ha fatta ancora. Dopo la campagna virale di Super 8, senza dubbio la più bella e articolata degli ultimi anni, il regista non poteva non giocare con noi grazie al suo nuovo kolossal, Into Darkness: Star Trek, sequel dell’acclamata pellicola che ha riavviato uno dei franchise più longevi di sempre.

Il nuovo teaser trailer pubblicato ieri (potete rivederlo qui) nascondeva un’informazione preziosa in alcuni fotogrammi, proprio come fece per Super 8. In questo caso però l’informazione è contenuta direttamente sul set, in particolare nella scena dove vediamo il villain Benedict Cumberbatch (John Harrison?) imprigionato sulla Enterprise.

Potete vederla sulla parte destra dell’immagine, una scritta rossa che compare improvvisamente a 1:07, e sotto ingrandita:

Si tratta di un sito internet, AreYouThe1701.comche rimanda semplicemente alla schermata qui sotto: a cosa potrà mai riferirsi Are You the 1701?

UPDATE: un lettore sulla nostra pagina Facebook ci ricorda che NCC-1701-A è la sigla dell’astronave Enterprise.

Ci viene proposto di completare un form con la nostra mail e la nostra data di nascita, in modo da essere avvisati quando il viaggio inizierà…

Una pagina Facebook e un account Twitter corrispondenti ci aiuteranno a tenere d’occhio gli update…

– QUI trovate l’analisi del primo trailer, con i dettagli dei personaggi.

Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani il 6 giugno del 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: via Movieviral, immagini ScreenWeek

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.