Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/Star-Trek-Into-Darkness-Teaser-Poster_opt.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Into Darkness – J.J.Abrams parla della preview IMAX da 9 minuti in arrivo

Into Darkness – J.J.Abrams parla della preview IMAX da 9 minuti in arrivo

Di Leotruman

Ieri ha fatto la sua comparsa sul web il primo teaser poster di Into Darkness: Star Trek, il sequel di Star Trek diretto da J.J. Abrams (con tanto di lancio del sito ufficiale, che trovate a questo link).

Un personaggio misterioso, probabilmente il villain interpretato da Benedict Cumberbatch(Khan o Gary Mitchell), una trama che per ora svela pochissimo su quello che sarà realmente la pellicola. Ne sapremo di più tra pochi giorni quando il primo trailer sarà on-line, ma soprattutto quando i primi fortunati avranno la possibilità di vedere i 9 minuti di preview nel formato IMAX (verranno mostrati prima delle copie IMAX di The Hobbit).

Il regista ha parlato di come è stato per la prima volta girare con le cineprese IMAX:

È stato incredibile. In parte è stata una sfida, in particolare per gli aspetti tecnici, come la cinepresa. Sono molto pesanti, forti e un po’ imprevedibili. Ma poi diventa quotidianità e si guarda in questa massiccia schermata di queste immagini che hai girando, con un negativo che è otto volte più grande di quello che normalmente si usa, e non si può credere di quanto buono sia! Ecco, questo è stato interessante! Ma a differenza di Mission: Impossible – Ghost Protocol, molto di quello che abbiamo girato è integrato con effetti speciali ed effetti visivi in un modo che non vedo l’ora che la gente possa vederlo. Penso che sia davvero strabiliante, come appare. Il formato IMAX, a mio avviso, è davvero il modo migliore per vedere un film.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa J.J.Abrams ha preparato con questo nuovo episodio, e di vedere il trailer, che non sarà particolarmente lungo (si parla di un minuto e 3 secondi).

Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani il 6 giugno del 2013. Nel cast troviamo Zoe Saldana, Chris PineZachary QuintoSimon PeggAlice EvePeter WellerNazneen Contractor eBenedict Cumberbatch. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonte: via CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.