L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo il romanzo di The Lords of Salem, il nuovo film di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

The Lords of Salem  Sheri Moon Zombie Foto Dal Film 01

Le Streghe di Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie, è stato recentemente presentato in anteprima nazionale all’interno della sezione “Rapporto Confidenziale” dell’edizione 2012 del Torino Film Festival (qui trovate la nostra recensione).

Per un’uscita ufficiale italiana bisognerà attendere ancora qualche mese, nel frattempo è stata annunciata la prossima pubblicazione di un romanzo ispirato alla pellicola, scritto dallo stesso regista in collaborazione con B.K. Evenson e definito come un’esperienza completamente diversa, che affronterà in maniera più approfondita alcuni aspetti di questa storia.

L’uscita del libro è stata fissata in America per il 12 marzo 2013, prima dell’arrivo del film in sala, previsto per il 26 aprile. A questo punto è opportuno pensare che anche la data d’uscita italiana sarà questa, dato che la neonata Notorious Pictures, che distribuirà il film nelle nostre sale, ha intenzione di farlo arrivare in contemporanea con gli USA.

Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti vi riproponiamo il trailer:

Le Streghe di Salem è stato recentemente presentato al Toronto International Film Festival, dove ha ottenuto pareri contrastanti da parte della critica.

Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:

Fonte: Shock Till You Drop

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.