L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Tony Montana del remake di Scarface sarà messicano?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la Universal Pictures ha intenzione di realizzare un remake di Scarface, la pellicola diretta nel 1983 da Brian De Palma, a sua volta remake dell’omonimo film degli anni ’30, diretto da Howard Hawks.

Si conosce molto poco a proposito di questo progetto, l’unica cosa finora certa è che Paul Attanasio è stato scelto per rivedere la storia scritta da David Ayer, sceneggiatore di Training Day e del più recente End of Watch, che fonderà gli elementi comuni ai due film per creare una nuova avventura aggiornata ai nostri tempi, che quindi non sarà un vero e proprio remake.

Alcuni dettagli però sono finalmente emersi, anche se per il momento si tratta solo di rumor. Nello specifico le voci riguardano il protagonista, che all’interno delle varie trasposizioni cinematografiche è stato un gangster nell’epoca del proibizionismo, un rifugiato cubano e che, a quanto pare in questa nuova versione sarà di origini messicane.

Proprio così, stando a quanto riportato in esclusiva dal sito Latino Review, il nuovo Tony Montana sarà messicano e la storia si svolgerà nel mondo del cartello della droga. Per il momento è tutto, in attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere le vostre impressioni.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.