L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prossimo film Marvel con Nick Fury sarà Captain America 2, conferma Samuel L.Jackson

Di Leotruman

The Avengers Samuel Leroy Jackson foto dal film 1

Samuel L. Jackson è comparso nei panni di Nick Fury, il direttore dello S.H.I.E.L.D., sin dal primo Iron Man e ha vestito i suoi panni per ben cinque volte, l’ultima delle quali nell’acclamato The Avengers.

Quando ritroveremo il direttore Fury sul grande schermo? Sappiamo che avrà un ruolo importante in Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure del supereroe a stelle e strisce interpretato nuovamente da Chris Evans e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. Ma in molti fan si sono chiesti se l’attore non farà una comparsata anche in Iron Man 3, il primo cinecomic Marvel della Fase 2 in arrivo ad aprile 2013, anche perché era comparso non solo nel primo episodio ma anche nel secondo.

È però lo stesso attore a confermare che in Iron Man 3 non sarà presente alcun vendicatore al di fuori di Tony Stark. Ecco le sue parole:

La mia prossima volta con Nick Fury sarà in Captain America: Il Soldato d’Inverno. Perché io non ci sono in Iron Man 3. Nessuno dei Vendicatori ci sarà in Iron Man 3. È un film unicamente di Iron Man.”

Dobbiamo fidarci oppure l’attore verrà richiamato all’ultimo momento per una scena da inserire dopo i titoli di coda di Iron Man 3?

Captain America: The Winter Soldier uscirà nelle sale ad aprile 2014.

Fonte: via CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.