L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Peggior Natale sempre in testa, ma crescono Le 5 Leggende Dreamworks!

Di Leotruman

Un’occhiata veloce alla classifica italiana, che si farà certamente più interessante dala giornata di oggi. Il Peggiore Natale della mia vitadimostra una buona tenuta (perde circa il 25% rispetto alla scorsa settimana) e incassa altri 258mila euro, con una media di circa 500 euro per sala.

Ha rischiato però seriamente di perdere la testa della classifica, cosa che potrebbe accadere già oggi. Infatti Le 5 Leggende (Rise of the Guardians), il lungometraggio animato targato DreamWorks Animation, è cresciuto fino a quota 247mila euro e una media di poco inferiore ai 500 euro. Sappiamo a questo punto tra chi sarà la gara per la prima posizione nel weekend!

Crolla ormai The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II  (-70%) con 169mila euro e un totale sempre più vicino ai 17 milioni di euro, mentre non decolla quanto sperato la Famiglia perfetta di Paolo Genovese, con protagonisti Sergio Castellitto, Marco Giallini, Claudia Gerini e Micaela Ramazzotti: 160mila euro incassati ieri. Segue Di Nuovo in Gioco l’esordio alla regia di Robert Lorenz con Clint Eastwood e Amy Adams, quinta posizione e solo 82mila euro con una media di nemmeno 300 euro per copia. 11esima posizione per Lawlessil gangster movie diretto da John Hillcoat, con 23mila euro.

In mezzo i soliti noti, come 007 Skyfall (51mila euro, non molla la presa), Venuto al Mondo (48mila euro) e Argo (35mila euro).

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.