Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/the-great-gatsby-slice2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Grande Gatsby – Il nuovo spettacolare trailer con Leonardo DiCaprio

Il Grande Gatsby – Il nuovo spettacolare trailer con Leonardo DiCaprio

Di Valentina Torlaschi

Ecco il secondo trailer di Il Grande Gatsby, il nuovo colossale adattamento dello splendido romanzo di Francis Scott Fitzgerald ambientato negli anni ’20 e diretto da Baz Luhrmann (regista di Moulin Rouge, Australia, Romeo + Juliet). Ed è davvero ipnotico e spettacolare. In tipico stile Luhrmann, le immagini ci mostrano un mix folle tra ambientazioni nel passato (siamo negli anni Venti, l’epoca d’oro del Jazz) e gusto contemporaneo (in primis la versione hip-hop del brano musicale dei The Turtles “So Happy Together” in sottofondo), scenografie e costumi sempre in bilico tra l’eleganza e il kitch. Il trailer ci permette poi di gettare uno sguardo più approfondito sul misterioso e ricco protagonista Jay Gatsby (interpretato da un perfetto Leonardo DiCaprio) che fornisce qualche dettaglio in flashback sul suo passato e poi svela il suo amore del passato e mai sopito per Daisy Fay (Carey Mulligan).

Ecco il secondo trailer del Il Grande Gatsby: lo stile visivo è davvero interessante, non vi sembra? Pensate poi all’effetto che avrà con il 3D.

Nel cast ci sono anche Tobey Maguire (il “narratore” Nick Carraway), Joel Edgerton (Tom Buchanan), Elizabeth Debicki, Isla Fisher e Jason Clarke. Il Grande Gatsby farà il suo ingresso (in 3D) nelle sale italiane il 16 maggio 2013 (negli Usa uscirà la settimana prima, il 10 maggio). Vi ricordiamo che già nel 1974 il romanzo di Scott Fitzgerald era stato tradotto per il cinema e aveva nei panni dei due protagonisti Robert Redford e Mia Farrow: un film molto bello se lo volete recuperare, ma con uno stile decisamente più classico. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Apple

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.