Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/Dan-Stevens.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il film su WikiLeaks si intitolerà The Man Who Sold the World, nel cast anche Dan Stevens

Il film su WikiLeaks si intitolerà The Man Who Sold the World, nel cast anche Dan Stevens

Di Marlen Vazzoler

Finalmente è stato rivelato il titolo del film su WikiLeaks diretto da Bill Condon, conosciuto con il titolo provvisorio Untiled WikiLeaks Project. Secondo le fonti di Film Stage, la pellicola s’intitolerà The Man Who Sold the World, come la famosa canzone scritta da David Bowie.
Ricordiamo che il film è incentrato sul fondatore di WikiLeaks che ha lanciato il famoso sito nel 2006. Il protagonista sarà interpretato da Benedict Cumberbatch. Accanto a lui ci saranno la svedese Alicia Vikander nel ruolo dell’amante dell’assistente di Assange, Daniel Domcheit-Berg, interpretato da Daniel Brühl. Il rapporto tra il fondatore e il suo braccio destro è stato essenziale per la formazione e la forza del sito. La sceneggiatura di Josh Singer è l’adattamento di due libri: Inside WikiLeaks: My Time with Julian Assange at the World’s Most Dangerous Website di Daniel Domscheit-Berg, e WikiLeaks: Inside Julian Assange’s War on Secrecy di David Leigh e Luke Harding.
Variety riporta che è entrata in trattative, anche una star di Downton Abbey, Dan Stevens, nei panni di un amico hacker di Domcheit-Berg.
Ieri, dall’ambasciata dell’Ecuador di Londra, Assange ha annunciato che il prossimo anno WikiLeaks rilascerà più di un milione di documenti. Non è stato rivelato quale sarà il contenuto di questo materiale, ma è stato assicurato che avranno effetto su tutti i paesi del mondo.

“Il mio lavoro non verrà intimidito. Mentre questa indagine immorale continua, e mentre il governo australiano continuerà a non defendere il giornalismo e la pubblicazione di WikiLeaks, devo rimanere qui”.

Fonti Film Stage, Variety, CNN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.