L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ICE SCREAM breaking news: due nuovi nomi si uniscono al cast del remake Hollywoodiano

Di Claudia

Una breaking news interessantissima ci giunge da oltreoceano: due nuovi nomi si uniscono al cast di Ice Scream U.S. Remake, il primo lungometraggio in assoluto nella storia americana ad essere tratto da un cortometraggio italiano!

Proprio quando credevamo che ormai il cast fosse al completo (QUI tutti i dettagli) scopriamo che al cast si sono aggiunte Noell Coet e Tamara Belousova due giovanissime attrici molto promettenti che sicuramente non lasceranno indifferente il pubblico maschile!

Noell Coet

La texana Noell Coet, che ha iniziato a recitare sin da bambina nelle serie TV, interpreterà Alice, la ragazza di cui il protagonista Mickey (interpretato da Spencer Treat Clark) è perdutamente innamorato.

Eccola ospite di un famoso programma Youtube in cui si confronta con altre giovane attrici e Youtube star sui confini tra amicizia ed amore!

La seconda attrice, Tamara Belousova sarà Sandy, la compagna di Wendy, la barista senza un braccio (interpretata da Laura Harring) che se nel corto italiano Ice Scream compariva solo in foto all’inizio della storia mentre nel lungometraggio Hollywoodiano avrà un ruolo importante!

Tamara Belousova

Tamara Belousova l’anno prossimo la vedremo anche in Knight of Cups, il nuovo film del vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2011, Terrence Malick regista di The Tree of Life,  che vanta un cast di nomi eccellenti: Christian Bale, Natalie Portman, Cate Blanchett e Isabel Lucas!

Cosa ne pensate delle due new entry?  Raccontateci tutto nel box dei commenti!

Ice Scream, scritto e diretto da Roberto De Feo e Vito Palumbo dovrebbe arrivare sugli schermi americani nel 2013 ma continuate a seguirci assiduamente per non perdervi alcuna novità sul film!

Per essere sempre aggiornati sul film cliccate “mi piace” nel box a seguire!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.