L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ICE SCREAM breaking news: due nuovi nomi si uniscono al cast del remake Hollywoodiano

Di Claudia

Una breaking news interessantissima ci giunge da oltreoceano: due nuovi nomi si uniscono al cast di Ice Scream U.S. Remake, il primo lungometraggio in assoluto nella storia americana ad essere tratto da un cortometraggio italiano!

Proprio quando credevamo che ormai il cast fosse al completo (QUI tutti i dettagli) scopriamo che al cast si sono aggiunte Noell Coet e Tamara Belousova due giovanissime attrici molto promettenti che sicuramente non lasceranno indifferente il pubblico maschile!

Noell Coet

La texana Noell Coet, che ha iniziato a recitare sin da bambina nelle serie TV, interpreterà Alice, la ragazza di cui il protagonista Mickey (interpretato da Spencer Treat Clark) è perdutamente innamorato.

Eccola ospite di un famoso programma Youtube in cui si confronta con altre giovane attrici e Youtube star sui confini tra amicizia ed amore!

La seconda attrice, Tamara Belousova sarà Sandy, la compagna di Wendy, la barista senza un braccio (interpretata da Laura Harring) che se nel corto italiano Ice Scream compariva solo in foto all’inizio della storia mentre nel lungometraggio Hollywoodiano avrà un ruolo importante!

Tamara Belousova

Tamara Belousova l’anno prossimo la vedremo anche in Knight of Cups, il nuovo film del vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2011, Terrence Malick regista di The Tree of Life,  che vanta un cast di nomi eccellenti: Christian Bale, Natalie Portman, Cate Blanchett e Isabel Lucas!

Cosa ne pensate delle due new entry?  Raccontateci tutto nel box dei commenti!

Ice Scream, scritto e diretto da Roberto De Feo e Vito Palumbo dovrebbe arrivare sugli schermi americani nel 2013 ma continuate a seguirci assiduamente per non perdervi alcuna novità sul film!

Per essere sempre aggiornati sul film cliccate “mi piace” nel box a seguire!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.