L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I poke che si autodistruggono come i veri agenti segreti

Di

Facebook lancia una nuova applicazione per ora solo per utenti iOS: Poke app consentirà a tutti i possessori di iPhone o iPad di mandare messaggi che si distruggeranno dopo pochi minuti dalla ricezione. Utile? Voi che dite?

poke

Esisteva già un’applicazione simile a questa e si chiamava Snapchat per l’invio rapido di contenuti in grado di autodistruggersi. Snapchat ha avuto un grande successo considerato il numero ingente di persone che usa la messagistica istantanea per relazioni extra-coniugali e che potrebbe non volere che il proprio partner possa intercettare certi messaggi compromettenti.

La nuova app di Facebook consente di decidere quanti secondi debbano passare prima dell’autodistruzione del messaggio. Il messaggio sparirà dal telefonino del destinatario dopo la lettura e sarete voi a decidere quanti secondi dovranno passare.

mark zueckeberg

Tra le altre caratteristiche che verranno implementate ci sarà la possibilità di sapere quando il destinatario avrà ricevuto il messaggio e se per caso abbia effettuato uno screenshoot dello stesso prima della sua autodistruzione.

Un’applicazione interessante? Quali potrebbero essere i suoi utilizzi aldilà di quelli legati al tradimento nella coppia? Voi cosa dite?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Hitman’s Wife’s Bodyguard: Ryan Reynolds e Sam Jackson nel teaser trailer 13 Aprile 2021 - 16:49

Il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard arriverà in USA il 16 giugno

Arclight, la catena di sale celebrata da Tarantino, chiude i battenti 13 Aprile 2021 - 16:30

Fa parte della catena il celebre Cinerama Dome, che Tarantino aveva inserito in C'era una volta... a Hollywood

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.