L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction: una cover di Blondie per il “Red Nose Day”

Di

I One Direction registreranno una cover di “One Way or Another” dei Blondie, il gruppo pop-rock  new wave che scalò le classifiche negli anni ’80. La cover sarà il singolo portante del “Red Nose Day”.

One direction

Il “Red Nose Day” è un evento che si tiene ogni due anni in Gran Bretagna organizzato dalla fondazione di Beneficenza Comic Relief. La fondazione, che combatte la fame nel mondo, organizza il “Red Nose Day” dal 1988 e i One Direction come ragazzi sono cresciuti con l’evento nel loro immagginario aspettandolo con ansia di anno in anno.

L’evento è divertente, ogni due anni si organizzano giochi e scherzi per celebrare la raccolta fondi per i meno abbienti e quest’anno è stato chiesto ai 1D di registrare la canzone che sarà quella ufficiale dell’evento.

I cinque ragazzi sono eccitatissimi all’idea!

One Direction

Harry Styles ha detto: “Siamo cresciuti con Comic Relief e prendere parte al Red Nose Day è un grande onore per noi. Non vediamo l’ora di reintepretare questa canzone iconica e raccogliere più soldi possibile per questa importante causa così cara ai nostri cuori.”

Zayn aggiunge: “A scuola il Red Nose Day era una cosa importante! Io e i miei amici non vedevamo l’ora che arrivasse. Mi ricordo un anno tutti andammo a scuola in pigiama e fu molto divertente!”

I One Direction quest’anno hanno preso il posto dei Wanted che cantarono il singolo per il Red Nose Day nel 2010.

Ecco la canzone di Blondie della quale i 1D registreranno la cover.

Vi piace? Come credete che la cambieranno i 1D?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.