I One Direction registreranno una cover di “One Way or Another” dei Blondie, il gruppo pop-rock new wave che scalò le classifiche negli anni ’80. La cover sarà il singolo portante del “Red Nose Day”.
Il “Red Nose Day” è un evento che si tiene ogni due anni in Gran Bretagna organizzato dalla fondazione di Beneficenza Comic Relief. La fondazione, che combatte la fame nel mondo, organizza il “Red Nose Day” dal 1988 e i One Direction come ragazzi sono cresciuti con l’evento nel loro immagginario aspettandolo con ansia di anno in anno.
L’evento è divertente, ogni due anni si organizzano giochi e scherzi per celebrare la raccolta fondi per i meno abbienti e quest’anno è stato chiesto ai 1D di registrare la canzone che sarà quella ufficiale dell’evento.
I cinque ragazzi sono eccitatissimi all’idea!
Harry Styles ha detto: âSiamo cresciuti con Comic Relief e prendere parte al Red Nose Day è un grande onore per noi. Non vediamo l’ora di reintepretare questa canzone iconica e raccogliere più soldi possibile per questa importante causa così cara ai nostri cuori.”
Zayn aggiunge: “A scuola il Red Nose Day era una cosa importante! Io e i miei amici non vedevamo l’ora che arrivasse. Mi ricordo un anno tutti andammo a scuola in pigiama e fu molto divertente!”
I One Direction quest’anno hanno preso il posto dei Wanted che cantarono il singolo per il Red Nose Day nel 2010.
Ecco la canzone di Blondie della quale i 1D registreranno la cover.
Vi piace? Come credete che la cambieranno i 1D?