L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction “Top New Artist 2012” per Billboard Magazine

Di

I One Direction conquistano ancora una volta la copertina di Billboard Magazine come “Top New Artist of 2012”. Nella classifica dei migliori artisti del 2012 stilata da Billboard Magazine ci sono anche Rihanna e Adele.

one direction

I One Direction si siedono a tavolino con Billboard Magazine e per celebrare l’obiettivo raggiunto rispondono ad innumerevoli domande sulla loro carriera e sulla loro vita. Ognuno di loro ha un articolo interamente dedicato nel nuovo numero della rivista.

Harry Styles racconta quelli che sono stati per lui i momenti più importanti del 2012: le Olimpiadi ed il senso di appartenere tutti ad una grande famiglia!

One Direction

Liam Payne risponde alla domanda: “Che succederà quando tutto questo un giorno sarà finito?” E spiega di avere un tatuaggio sul suo braccio che recita: ‘Everything I Ever Wanted, But Nothing I’ll Ever Need’ (Tutto ciò che ho sempre voluto ma nulla di cui mai avrò bisogno) per essere sicuro di mantenere come priorità i suoi affetti più cari come gli amici e la famiglia.

Niall Horan parla dei suoi gusti musicali: “Abbiamo viaggiato molto negli USA è c’è molta musica country da quelle parti, e quindi l’ho ascoltata parecchio… mi piacciono i pezzi in cui la chitarra prevale, i miei favoriti sono gli Eagle e Bon Jovi.”

Zayn Malik invece parla del suo ruolo nel gruppo che praticamente è quello del mediatore, inoltre ama molto scrivere i testi per le canzoni.

Louis infine confessa di essere l’unofficial businessman del gruppo anche se in fondo in fondo è il più immaturo è anche quello che più di tutti ama la precisione.

one direction

E’ stato sicuramente un anno fantastico per i One Direction, siete d’accordo?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.