L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction in sostegno ai malati di Alzheimer (come il nonno di Eleanor)

Di

I One Direction abbracciano spesso cause di beneficenza e in questo caso si sono prodigati per il sostegno ad una fondazione di beneficenza per i malati di Alzheimer raccogliendo fino a 2000 sterline.

one direction
Photo by FOX via Getty Images

I One Direction sono particolarmente sensibili al problema dell’Alzheimer, Louis Tominlson lo conosce da vicino poichè la sua fidanzata, Eleanor Calder, ha il nonno che soffre di questa brutta malattia.

I One Direction hanno messo all’asta su eBay una maglietta da loro firmata affinchè i ricavati andassero all’associazione di beneficenza.

Louis Tomlinson eleanor calder

Eleanor Calder stessa ha dichiarato: “sono molto felice che i ragazzi abbiano deciso di sostenere l’Alzheimer Society in questo modo. Mio nonno soffre di demenza e io e la mia famiglia sappiamo come una malattia di questo tipo influenzi ogni aspetto della vita di una persona.”

Jenny Hughes, il direttore dell’ Alzheimer’s Society, è stato lieto dell’aiuto dei 1D e ha detto “Il supporto dei ragazzi ci aiuterà a raggiungee un audience maggiore e farà aumentare la consapevolezza nei giovani nei confronti di questa malattia”

Non è solo una questione di soldi dunque. La cosa importante è anche informare le persone rispetto all’Alzheimer e i One Direction, con la grande influenza che hanno si milioni di fan stanno facendo proprio questo.

Pensate che sia giusto quello che fanno i 1D per i meno fortunati?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.