Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/12/xfa.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I One Direction in sostegno ai malati di Alzheimer (come il nonno di Eleanor)

I One Direction in sostegno ai malati di Alzheimer (come il nonno di Eleanor)

Di

I One Direction abbracciano spesso cause di beneficenza e in questo caso si sono prodigati per il sostegno ad una fondazione di beneficenza per i malati di Alzheimer raccogliendo fino a 2000 sterline.

one direction
Photo by FOX via Getty Images

I One Direction sono particolarmente sensibili al problema dell’Alzheimer, Louis Tominlson lo conosce da vicino poichè la sua fidanzata, Eleanor Calder, ha il nonno che soffre di questa brutta malattia.

I One Direction hanno messo all’asta su eBay una maglietta da loro firmata affinchè i ricavati andassero all’associazione di beneficenza.

Louis Tomlinson eleanor calder

Eleanor Calder stessa ha dichiarato: “sono molto felice che i ragazzi abbiano deciso di sostenere l’Alzheimer Society in questo modo. Mio nonno soffre di demenza e io e la mia famiglia sappiamo come una malattia di questo tipo influenzi ogni aspetto della vita di una persona.”

Jenny Hughes, il direttore dell’ Alzheimer’s Society, è stato lieto dell’aiuto dei 1D e ha detto “Il supporto dei ragazzi ci aiuterà a raggiungee un audience maggiore e farà aumentare la consapevolezza nei giovani nei confronti di questa malattia”

Non è solo una questione di soldi dunque. La cosa importante è anche informare le persone rispetto all’Alzheimer e i One Direction, con la grande influenza che hanno si milioni di fan stanno facendo proprio questo.

Pensate che sia giusto quello che fanno i 1D per i meno fortunati?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi parlano di Con chi viaggi, la nostra intervista 25 Maggio 2022 - 13:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi e ha parlato con loro di Con chi viaggi. La video intervista.

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.