I One Direction si prodigano ad aiutare le vittime dell’Uragano Sandy attraverso una simpatica iniziativa. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson hanno firmato un berretto da baseball che è stato messo all’asta su ebay.
I fantastici cinque One Direction si mettono a disposizione come possono per aiutare chi ha bisogno. In particolare in questi giorni è in vendita all’asta su Ebay un cappello dei New York Yankees firmato da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson.
Ci sono quattro cappelli firmati in vendita all’asta e andranno assegnati alle quattro persone che offriranno di più. Il cappello verrà poi spedito ai vincitori insieme ad una lettera autografa dei One Direction. Ma attenzione, sono rimaste solo otto ore prima della fine dell’asta e l’offerta più alta ha già raggiunto i 570 dollari!
Sarebbe un regalo di Natale molto bello anche se un po’ costoso non pensate anche voi? Comunque si tratta di un gesto di beneficenza visto che i ricavati delle vendite andranno alle vittime dell’uragano Sandy a Rockaways.
Intanto i ragazzi girano un nuovo video a Londra, ecco alcune foto.
Chissà come sarà il nuovo video. Siete curiosi??