L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction e The Wanted seppelliscono l’ascia di guerra?

Di

Che sia reale o meno, la faida tra i One Direction e The Wanted fa comunque appassionare milioni di fan. Le due band, in particolare per voce di Zayn e Max (dei Wanted), si sono scambiate tweet aggressivi e battaglieri e il 17 dicembre sono entrambe attese sul palco del Jingle Ball a New York.

wanted one direction

Entrambe le band saranno alcuni giorni a New York per le prove dello spettacolo ed evidentemente è il momento migliore per chiarire eventuali dissapori che il vento della distanza e le chiacchiere hanno decisamente fomentato nelle settimane passate. Ne abbiamo parlato il 25 ottobre qui. Ma le cose non sono migliorare da allora. Anzi il tono scherzoso dei primi tweet è diventato tra Zayn e Max quasi aggressivo ed offensivo.

One Direction

La situazione è arrivata ad un punto tale che sembra che i rispettivi management dei One Direction e dei Wanted si siano contattati per appianare le tensioni.

Dunque i manager delle due band stanno organizzando un momento nelle prossime settimane prima del Jingle Ball di New York del 17 dicembre in cui i ragazzi possano incontrarsi tutti insieme, magari andare a bere fuori, e chiarire serenamente e amichevolmente qualunque dissapore ci possa essere stato.

La ragione che ha spinto i manager a far incontrare i ragazzi probabilmente è che non fa bene all’immagine amichevole che i due gruppi promuovono.

The Wanted

Allora che la faida sia vera o falsa non ci resta che augurare ai ragazzi tanto divertimento insieme e caricatevi per regalarci uno spettacolo senza precedenti il 17 novembre!

Secondo voi è vera la faida tra le due boyband?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.