L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction augurano Buone feste e Niall confessa i suoi segreti di Natale

Di

I One Direction augurano Buon Natale a tutti i fan in un breve e gioioso video. I cinque ragazzi trascorreranno le vacanze natalizie separati ma si sentiranno spesso per telefono, confessa Niall Horan.

one direction natale

In un video breve ma pieno di vitalità i One Direction augurano Buon Natale a tutte le directioners di buona volontà 🙂

Ed è Niall Horan l’unico a confessare a The Sun le sue segrete abitudini natalizie: innazitutto Niall ammette di indossare un maglione a tema natalizo ogni anno.  Niall dice di amare i maglioni di Natale in modo particolare. Poi spiega che né lui né la sua famiglia apprezzano il tacchino per cui il loro pasto di Natale consiste principalmente in prosciutto affumicato e cavolini di Bruxelles… uhm… vi piacerebbe trascorrere il cenone con Niall e la sua famiglia?

Niall Horan

I cinque ragazzi stanno trascorrendo le festività natalizie separati, ognuno a casa con i propri cari, ma si sentono per telefono per farsi gli auguri, come racconta Niall sempre nella stessa intervista a The Sun.

one direction

Prima di correre a casa per Natale Harry ha trascorso un weekend bianco con Taylor Swift a Park City, nello Utah, località sciistica dove i due si sono divertiti insieme.

Guardate che buffi mentre camminano insieme con gli scarponi ai piedi!


E voi cosa avete fatto a Natale?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.