L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction a X Factor USA cantano Kiss you

Di

I One Direction fanno la loro seconda apparizione a X Factor USA in occasione della finale del popolare talent show. Durante la loro performance i 1D cantano il loro ultimo singolo “Kiss You”.

one direction
Photo by FOX via Getty Images

I One Direction si sono riuniti a Los Angeles, dopo qualche giorno di pausa dagli impegni lavorativi, per partecipare come ospiti alla finale di X Factor.

Prima di salire in scena e registrare la loro “Kiss You” per la trasmissione della sera i One Direction si sono rilassati nel backstage al sole pomeridiano. Sembrano delle vere rockstar mentre tra produttori e cast si rilassano, mangiano e scherzano insieme. Harry e Niall indossano magliette tributo ai grandi del rock: Harry ha una maglietta dei Rolling Stone e Niall una degli Who.

harry styles

Harry Styles mostra il suo nuovo tatuaggio, fatto appena due giorni fa in compagnia della sua ragazza Taylor Swift. Ma gira voce che Harry sia già stufo di un rapporto che ha attirato fin troppe attenzioni, secondo una fonte del New York Daily News Harry si starebbe chiedondo in cosa mai si sia infilato.

one direction

Prima della performance per X Factor Zayn Malik ha deciso di non apparire sul tappeto rosso a causa di una piccola influenza che lo starebbe colpendo.

Ecco il video della performance. Zayn vi sembra giù di tono?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.