A inizio novembre vi avevamo dato la notizia che Christoph Waltz sarebbe entrato nel cast de I Muppet 2, il secondo film dedicato ai mitici pupazzi creati da Jim Henson. L’attore austriaco (Premio Oscar al miglior attore non protagonista per Bastardi senza gloria e a breve ancora sui nostri schermi e ancora diretto da Quentin Tarantino in Django Unchained) ha ora però dovuto rinunciare alla parte.
A riportare di questa defezione è The Hollywood Reporter che precisa che Waltz si è visto costretto ad uscire di scena a causa dei troppi impegni dei prossimi mesi, anzi anni. Peccato… Si è comunque già corsi ai ripari e a rimpiazzarlo è stato scelto Ty Burrell, volto noto della serie targata ABC Modern Family, che vestirà allora i panni di un agente dell’Interpol, uno dei pochi esseri umani del film.
I Muppet 2, diretto da James Bobin e scritto da Nicholas Stoller, non vedrà neanche il ritorno di Jason Segel. Il primo film de I Muppet aveva fatto il loro ingresso nelle sale italiane il 3 febbraio 2012 diventando un successo; la produzione del secondo capitolo dovrebbe invice iniziare a inizio 2013 in modo da debuttare nelle sale il 20 dicembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film, mentre qui quella Twitter.
Fonte: THR