Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/11/sneek_peak_taylor_swift_shooting_for_her_new_video.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I know you were trouble, il nuovo video di Taylor Swift

I know you were trouble, il nuovo video di Taylor Swift

Di

E’ uscito ieri, trasmesso da MTV USA, il nuovo e atteso video di Taylor Swift: I know you were trouble. Guardiamolo insieme.

taylor swift

Il nuovo video di Taylor Swift è una breve storia raccontata per musica ed immagini ed è introdotto da un prologo in cui sentiamo la voce di Taylor mentre riflette su una relazione che l’ha portata a perdere sé stessa.

Il concetto è importante ed il video inizia in modo drammatico, con Taylor distesa sulla nuda terra in un after-party in mezzo al deserto. Come recita il testo della canzone “Sapevo che avresti portato problemi ed ora sono distesa sulla fredda terra”.

taylor swift

Taylor Swift riflette sulla relazione avuta con un ragazzo che ci viene mostrato come irresponsabile e trasgressivo. Tra loro due grandi emozioni, corse in macchina, bravate, tatuaggi, dancefloor infuocati e tanto amore romantico fino a che non si scopre…

La reazione della protagonista del video è interessante, la ragazza  non colpevolizza lui per il modo in cui si è comportato quanto piuttosto si rimprovera di non aver seguito il suo istinto, quell’istinto che le diceva che lui avrebbe portato problemi. Ed alla fine per seguirlo perde la cosa più importante, cioè sé stessa. Ecco il video:

Ragazze il messaggio di Taylor è importante! Non perdete mai la fiducia nel vostro istinto! Sappiatelo ascoltare! E comunque dopo ogni caduta c’è la risalita. Nelle ultime parole del video Taylor dice: “Forse non ti conosci mai veramente fino a che non ti perdi.”

E voi cosa ne dite vi piace questo ultimo video di Taylor?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nel mio nome: trailer del film evento prodotto da Elliot Page 19 Maggio 2022 - 21:30

Il documentario di Nicolò Bassetti dal titolo Nel mio nome, prodotto da Elliot Page, arriverà nelle sale come evento speciale il 13, 14 e 15 giugno: ecco il trailer della pellicola.

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

The Winchesters: le prime immagini della serie prequel di Supernatural 19 Maggio 2022 - 20:36

Ecco le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.