E’ uscito ieri, trasmesso da MTV USA, il nuovo e atteso video di Taylor Swift: I know you were trouble. Guardiamolo insieme.
Il nuovo video di Taylor Swift è una breve storia raccontata per musica ed immagini ed è introdotto da un prologo in cui sentiamo la voce di Taylor mentre riflette su una relazione che l’ha portata a perdere sé stessa.
Il concetto è importante ed il video inizia in modo drammatico, con Taylor distesa sulla nuda terra in un after-party in mezzo al deserto. Come recita il testo della canzone “Sapevo che avresti portato problemi ed ora sono distesa sulla fredda terra”.
Taylor Swift riflette sulla relazione avuta con un ragazzo che ci viene mostrato come irresponsabile e trasgressivo. Tra loro due grandi emozioni, corse in macchina, bravate, tatuaggi, dancefloor infuocati e tanto amore romantico fino a che non si scopre…
La reazione della protagonista del video è interessante, la ragazza non colpevolizza lui per il modo in cui si è comportato quanto piuttosto si rimprovera di non aver seguito il suo istinto, quell’istinto che le diceva che lui avrebbe portato problemi. Ed alla fine per seguirlo perde la cosa più importante, cioè sé stessa. Ecco il video:
Ragazze il messaggio di Taylor è importante! Non perdete mai la fiducia nel vostro istinto! Sappiatelo ascoltare! E comunque dopo ogni caduta c’è la risalita. Nelle ultime parole del video Taylor dice: “Forse non ti conosci mai veramente fino a che non ti perdi.”
E voi cosa ne dite vi piace questo ultimo video di Taylor?