L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I know you were trouble, il nuovo video di Taylor Swift

Di

E’ uscito ieri, trasmesso da MTV USA, il nuovo e atteso video di Taylor Swift: I know you were trouble. Guardiamolo insieme.

taylor swift

Il nuovo video di Taylor Swift è una breve storia raccontata per musica ed immagini ed è introdotto da un prologo in cui sentiamo la voce di Taylor mentre riflette su una relazione che l’ha portata a perdere sé stessa.

Il concetto è importante ed il video inizia in modo drammatico, con Taylor distesa sulla nuda terra in un after-party in mezzo al deserto. Come recita il testo della canzone “Sapevo che avresti portato problemi ed ora sono distesa sulla fredda terra”.

taylor swift

Taylor Swift riflette sulla relazione avuta con un ragazzo che ci viene mostrato come irresponsabile e trasgressivo. Tra loro due grandi emozioni, corse in macchina, bravate, tatuaggi, dancefloor infuocati e tanto amore romantico fino a che non si scopre…

La reazione della protagonista del video è interessante, la ragazza  non colpevolizza lui per il modo in cui si è comportato quanto piuttosto si rimprovera di non aver seguito il suo istinto, quell’istinto che le diceva che lui avrebbe portato problemi. Ed alla fine per seguirlo perde la cosa più importante, cioè sé stessa. Ecco il video:

Ragazze il messaggio di Taylor è importante! Non perdete mai la fiducia nel vostro istinto! Sappiatelo ascoltare! E comunque dopo ogni caduta c’è la risalita. Nelle ultime parole del video Taylor dice: “Forse non ti conosci mai veramente fino a che non ti perdi.”

E voi cosa ne dite vi piace questo ultimo video di Taylor?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

E’ uscito ieri, trasmesso da MTV USA, il nuovo e atteso video di Taylor Swift: I know you were trouble. Guardiamolo insieme. Il nuovo video di Taylor Swift è una breve storia raccontata per musica ed immagini ed è introdotto da un prologo in cui sentiamo la voce di Taylor mentre riflette su una relazione […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?