L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I giovani più influenti del 2012: tra loro i One Direction e Taylor Swift

Di

 Forbes Magazine ha pubblicato una lista dei giovani più influenti del 2012 in campi che vanno dall’industria della musica alle app&games, passando per la moda e il cinema. Tra gli innovatori in erba ce ne sono di giovanissimi e di molto noti come Taylor Swift e  i One Direction.

30 under 30

E’ il secondo anno che Forbes Magazine insieme ad un team di giornalisti ed esperti nei diversi settori, stila la lista delle 30 persone sotto i trent’anni più influenti del mondo.

Nick D'Alosio
Nick D’Alosio

Alcuni nomi ritornano, ad esempio quello del giovane creatore di Facebook Mark Zueckeberg. Tra i giovanissimi troviamo il diciassettenne Nick D’Aloisio nella categoria app&games che ha da poco lanciato Summly, un aggregatore di news per iPhone.

Taylor Swift
Taylor Swift

Nel campo della musica troviamo Adele (24 anni, già presente della lista Forbes lo scorso anno), Justin Bieber, Lady Gaga, Rihanna, i One Direction, Taylor Swift  e Kathy Perry. Nella categoria cinema Nicholas Hoult (sta per uscire il suo Warm Bodies), e Chloe Moretz (15 anni, ha interpretato la vampira in Lasciami entrare e la vedremo presto in un nuovo horror di Stephen King). E ancora nel campo della moda e delle arti Alexander Wang, 29 anni, designer per Balenciaga.

Chloe Grace Moretz
Chloe Grace Moretz (AP Photo/Matt Sayles)

Per conoscere l’intera lista potete seguire questo link.

E voi chi altro avreste inserito tra gli innovatori?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.