L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman parla di The Wolverine e conferma un cameo

Di Valentina Torlaschi

Per l’imminente uscita internazionale di Les Misérables fissata per il 25 dicembre (da noi il film arriverà il 31 gennaio 2013), il sito Parade ha avuto modo di intervistare Hugh Jackman il quale, tra una domanda e l’altra sul musical di Tom Hooper, ha avuto modo anche di dare un brevissimo aggiornamento su The Wolverine, l’atteso cinecomic diretto da James Mangold che lo vede tornare a vestire i panni del mutante Marvel. In particolare, Jackman ha detto del momento particolare di crisi in cui si trova il suo personaggio e ha confermato che nella pellicola ci sarà un cameo di un X-Men del passato. Ecco le sue dichiarazioni:

Mi volete proprio mettere nei casini chiedendomi uno scoop su The Wolverine per il vostro giornale [ride]! Ok, posso solo dirvi che il film avrà luogo dopo le vicende di X-Men: Conflitto Finale. Il mio personaggio è davvero al livello più basso della sua esistenza, al suo peggio: dovrebbe riuscire a curarsi e a guarire ma si imbatte in un qualcuno che ha trovato un modo per fargli veramente del male. E c’è un cameo di un X-Men del passato dentro.

Secondo voi di chi potrebbe essere questo cameo? Fateci sapere le vostre ipotesi.

In questa nuova avventura cinematografica Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, salvo però ritrovarla oramai sposata con un altro uomo che è anche un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Nel cast anche Hiroyuki SanadaHal YamanouchiTao OkamotoWill Yun Lee e Brian Tee.

Di seguito l’ultima sinossi ufficiale rilasciata:

Basato sul famoso arco narrativo del fumetto, questa epica avventura porterà Wolverine, il più iconico tra i personaggi dell’universo X-Men, nel Giappone moderno. Trovandosi spaesato in questo mondo a lui sconosciuto, il protagonista dovrà affrontare la sua nemesi in uno scontro all’ultimo sangue che lo lascerà cambiato per sempre. Vulnerabile per la prima volta nella sua vita e spinto al limite della sua forza fisica e psicologica, l’uomo dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche la lotta interiore contro la propria immortalità, emergendone più potente che mai.

La pellicola uscirà il 26 luglio 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic.

Fonte: Parade

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.