Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/the-wolverine-poster-slice1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugh Jackman parla di The Wolverine e conferma un cameo

Hugh Jackman parla di The Wolverine e conferma un cameo

Di Valentina Torlaschi

Per l’imminente uscita internazionale di Les Misérables fissata per il 25 dicembre (da noi il film arriverà il 31 gennaio 2013), il sito Parade ha avuto modo di intervistare Hugh Jackman il quale, tra una domanda e l’altra sul musical di Tom Hooper, ha avuto modo anche di dare un brevissimo aggiornamento su The Wolverine, l’atteso cinecomic diretto da James Mangold che lo vede tornare a vestire i panni del mutante Marvel. In particolare, Jackman ha detto del momento particolare di crisi in cui si trova il suo personaggio e ha confermato che nella pellicola ci sarà un cameo di un X-Men del passato. Ecco le sue dichiarazioni:

Mi volete proprio mettere nei casini chiedendomi uno scoop su The Wolverine per il vostro giornale [ride]! Ok, posso solo dirvi che il film avrà luogo dopo le vicende di X-Men: Conflitto Finale. Il mio personaggio è davvero al livello più basso della sua esistenza, al suo peggio: dovrebbe riuscire a curarsi e a guarire ma si imbatte in un qualcuno che ha trovato un modo per fargli veramente del male. E c’è un cameo di un X-Men del passato dentro.

Secondo voi di chi potrebbe essere questo cameo? Fateci sapere le vostre ipotesi.

In questa nuova avventura cinematografica Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, salvo però ritrovarla oramai sposata con un altro uomo che è anche un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Nel cast anche Hiroyuki SanadaHal YamanouchiTao OkamotoWill Yun Lee e Brian Tee.

Di seguito l’ultima sinossi ufficiale rilasciata:

Basato sul famoso arco narrativo del fumetto, questa epica avventura porterà Wolverine, il più iconico tra i personaggi dell’universo X-Men, nel Giappone moderno. Trovandosi spaesato in questo mondo a lui sconosciuto, il protagonista dovrà affrontare la sua nemesi in uno scontro all’ultimo sangue che lo lascerà cambiato per sempre. Vulnerabile per la prima volta nella sua vita e spinto al limite della sua forza fisica e psicologica, l’uomo dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche la lotta interiore contro la propria immortalità, emergendone più potente che mai.

La pellicola uscirà il 26 luglio 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic.

Fonte: Parade

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il trailer della serie Marvel, dal 17 agosto su Disney+ 17 Maggio 2022 - 23:58

Ecco il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, in arrivo su Disney+ il 17 agosto.

Only Murders in the Building: un nuovo teaser per la stagione 2 17 Maggio 2022 - 22:19

Ecco un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo su Disney+ il 28 giugno.

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.