Hugh Jackman conferma le trattative per X-Men: Days of Future Past [VIDEO]

Hugh Jackman conferma le trattative per X-Men: Days of Future Past [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Risale a circa una settimana fa la notizia (ufficiosa) riportata da The Hollywood Reporter (qui la potete recuperare) che per il sequel dell’apprezzato X-Men: L’Inizio anche Hugh Jackman sarebbe potuto tornare a vestire i panni di Wolverine. Ora, il ruomour del coinvolgimento dell’attore austrialiano nel cinecomic targato Fox X-Men: Days of Future Past viene confermato da Jackman in persona.

In occasione di una video-intervista rilasciata ad Access Hollywood, Hugh Jackman ha infatti confermato di essere in trattative per tornare a vestire i panni di Wolverin in X-Men: Days of Future Past. L’attore ha tenuto a precisare che non c’è ancora nulla di confermato e che si sta ancora discutendo sulla sua partecipazione, siamo in fase di contrattazione, però, come dire, i giochi dovrebbe essere fatti… Come i fan ben si ricorderanno il Wolverine di Hugh Jackman aveva già fatto una sua comparsa per un cameo in X-Men: L’Inizio. Vi riportiamo qui sotto l’intervista così potete sentire con le vostre orecchie le parole di Jackman:

Vi ricordiamo che, notizia abbastanza recente, sono entrate nel cast anche le due star della vecchia trilogia dei mutanti Ian McKellen e Patrick Stewart (qui i dettagli). Alla regia troviamo invece Bryan Singer (che è succeduto a Matthew Vaughn) mentre nel nella squadra attoriale torneranno Singer aveva inoltre twittato che anche James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult.

La storyline di Giorni di un Futuro Passato è stata pubblicata nel 1981 nei numeri 141 e 142 di X-Men. I creatori Chris Claremont e John Byrne introdussero il concetto di un universo Marvel alternativo, dove la Fratellanza riesce ad uccidere un importante senatore dando il via ad una catena di eventi che portano le Sentinelle al dominio totale sui mutanti. Si prospetta quindi un arco narrativo tra i due universi in questo sequel particolarmente atteso.

Scritto da Simon Kinberg, le riprese di X-Men: Days of Future Past dovrebbero iniziare a inizio 2013 mentre la release è fissata per il 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati. Inoltre, a luglio 2013, debutterà nelle sale cinematografiche The Wolverine di James Mangold che vede sempre Jackman nei panni dell’eroe del titolo e qui protagonista assoluto.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Tom Cruise nel nuovo film di Alejandro G. Iñárritu 23 Febbraio 2024 - 11:00

Tom Cruise sarà protagonista del nuovo, misterioso film Alejandro Gonzalez Iñárritu, prodotto da Warner e Legendary.

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Amadeus: Will Sharpe interpreterà Mozart nella nuova serie Sky Original 21 Febbraio 2024 - 18:45

L'attore e drammaturgo Will Sharpe (Giri/Haji, The White Lotus S2) interpreterà Wolfgang Amadeus Mozart in un nuovo adattamento di Amadeus

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI