L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Haylor: una fan scrive la parodia di “I Know you were trouble”

Di

Come reagire alla notizia che gli Haylor sono una realtà? Buttarsi sul pavimento e piangere mentre distruggiamo tutti i cd di Taylor Swift? Scrivere tweet minatori o di disappunto alla nota cantante come ha fatto Hailie Scott Mathers la sedicenne figlia del rapper Eminem, oppure scrivere una canzone dedicata alla fine inevitabile della loro storia?

haylor

Ashley Frangipane ha scelto questa ultima via. Grande fan dei One Direction e directioners DOC, Ashley ha trovato il modo di incanalare la sua rabbia e il suo dispiacere per la nascita della storia d’amore tra il suo beniamino Harry Styles e la crooner Taylor Swift.

Taylor Swift è nota per la sua lunga lista di boyfriend famosi. La giovane cantautrice si innamora facilmente e altrettanto facilmente vede finire le sue romances accumulando così però oltre al dolore anche tanto materiale vivo per scrivere le sue canzoni.

E’ proprio su questo tema che scrive la sua canzone la superfan Ashley Frangipane che dimostra di avere un alto grado di introspezione specialmente quando scrive: “”And the saddest fear, comes creeping in/That we’d be pissed off, if he loved anyone, or anything. Yeah yeah yeah,” (e la paura più triste arriva strisciando/ che saremo sempre arrabbiate se lui ama qualcuna, o qualcosa).

Ecco nel video la diciassette Ashley Frangipane che interpreta la versione da lei rivista e riscritta di “I know you were trouble”.

Un buon modo creativo di esprimere il proprio disappunto non vi pare?

Ecco altre parti del testo scritto da Ashley:

We knew she was trouble when she snagged Styles
How could we allow
Taylor to get him with her fake smiles
It seems he’s hers now
We knew she was trouble when she got Styles
So shame on us now
This fandom’s gettin’ kind of hostile
She’s gonna put him in her “ex boy” pile

Oh oh oh trouble trouble trouble
Oh oh oh trouble trouble trouble”

Ouch.

Vi piace?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.