Come reagire alla notizia che gli Haylor sono una realtà ? Buttarsi sul pavimento e piangere mentre distruggiamo tutti i cd di Taylor Swift? Scrivere tweet minatori o di disappunto alla nota cantante come ha fatto Hailie Scott Mathers la sedicenne figlia del rapper Eminem, oppure scrivere una canzone dedicata alla fine inevitabile della loro storia?
Ashley Frangipane ha scelto questa ultima via. Grande fan dei One Direction e directioners DOC, Ashley ha trovato il modo di incanalare la sua rabbia e il suo dispiacere per la nascita della storia d’amore tra il suo beniamino Harry Styles e la crooner Taylor Swift.
Taylor Swift è nota per la sua lunga lista di boyfriend famosi. La giovane cantautrice si innamora facilmente e altrettanto facilmente vede finire le sue romances accumulando così però oltre al dolore anche tanto materiale vivo per scrivere le sue canzoni.
E’ proprio su questo tema che scrive la sua canzone la superfan Ashley Frangipane che dimostra di avere un alto grado di introspezione specialmente quando scrive: “”And the saddest fear, comes creeping in/That we’d be pissed off, if he loved anyone, or anything. Yeah yeah yeah,” (e la paura più triste arriva strisciando/ che saremo sempre arrabbiate se lui ama qualcuna, o qualcosa).
Ecco nel video la diciassette Ashley Frangipane che interpreta la versione da lei rivista e riscritta di “I know you were trouble”.
Un buon modo creativo di esprimere il proprio disappunto non vi pare?
Ecco altre parti del testo scritto da Ashley:
We knew she was trouble when she snagged Styles
How could we allow
Taylor to get him with her fake smiles
It seems he’s hers now
We knew she was trouble when she got Styles
So shame on us now
This fandom’s gettin’ kind of hostile
She’s gonna put him in her “ex boy” pile
Oh oh oh trouble trouble trouble
Oh oh oh trouble trouble trouble”
Ouch.
Vi piace?