L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Haylor: Swift e Styles mano nella mano nella notte

Di

Haylor è il nome per il nuovo duo che da una parte è accolto con gioia dai fan, d’altra parte attrae critiche, proteste e qualche minaccia di morte. Harry Styles e Taylor Swift in questi giorni newyorkesi si comportano sempre di più come una coppia.

haylor

Mentre  domenica scorsa sono stati visti passeggiare il pomeriggio allo zoo di New York, ieri dopo il grande concerto dei One Direction al Madison Square Garden, gli Haylor hanno partecipato insieme all’after party per i ragazzi offerto da Sony.

haylor

All’afterparty tutti e cinque i One Direction sono stati raggiunti dalle persone a loro care, oltre ad amici e fidanzate c’era Ed Sheeran, l’autore di “Little  things”.

Taylor Swift raggiunto Harry Styles dopo che nel corso della serata aveva presenziato al Ripple of Hope gala insieme alla famiglia Kennedy. Durante il gala Taylor Swift ha ricevuto un onorificenza per il suo impegno verso un “cambiamento sociale”.

haylor

Durante l’afterparty gli astanti si sono divertiti con il karaoke e a fine nottata, verso le quattro del mattino, Taylor Swift ed Harry Styles sono stati visti recarsi insieme verso l’albergo di Taylor. Si sono recati all’albergo in macchina e poi hanno camminato mano nella mano.

haylor

Evidentemente c’è del tenero tra le due pop sta, voi cosa ne pensate? Sarà solo un fuoco di paglia o è un innamoramento vero?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.