Sono fisicamente separati i due innamorati, ma i loro cuori restano uniti, almeno così pare da quello che le fonti vicine ad Haylor ci raccontano su di loro: il telegramma cantato e le telefonate via skype.
Taylor Swift è in Australia ad abbronzarsi e Harry Styles è nella piovosa Inghilterra immerso tra gli affetti familiari, eppure i due novelli innamorati sembrano non poter fare a meno uno dell’altra.
Una fonte vicina alla coppia ha raccontato a “The Sun” che Harry Styles avrebbe fatto recapitare un telegramma cantato a Taylor Swift in Australia per essere sicuro che lei sappia di essere sempre nei suoi pensieri.
La scelta di Harry sarebbe caduta su “What Makes You Beautiful” cantata però in stile contry-western che è poi lo stile tipico di Taylor Swift.
Secondo la fonte questo avrebbe dovuto far molto divertire Taylor che ha un grande senso dell’umorismo.
A Natale Haylor grazie a Skype ha potuto aprire i reciproci regali in diretta, chissà cosa si sono regalati i due innamorati?
Intanto visto che a Natale siamo tutti più buoni, Taylor Swift e la sua famiglia hanno fatto cadere le accuse contro il giovane che a ottobre aveva cercato di entrare nella proprietà di Taylor Swift dicendo di essere un suo vecchio amico che voleva passare il compleanno con lei.
Si vede che il ragazzo era veramente innocuo.
Voi cosa pensate della coppia HAYLOR? Pensate che funzionerà la relazione?