L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Haylor: Harry Styles e Taylor Swift lontani ma vicini anche a Natale

Di

Sono fisicamente separati i due innamorati, ma i loro cuori restano uniti, almeno così pare da quello che le fonti vicine ad Haylor ci raccontano su di loro: il telegramma cantato e le telefonate via skype.

haylor
Image by © Splash News/ /Splash News/Corbis

Taylor Swift è in Australia ad abbronzarsi e Harry Styles è nella piovosa Inghilterra immerso tra gli affetti familiari, eppure i due novelli innamorati sembrano non poter fare a meno uno dell’altra.

Una fonte vicina alla coppia ha raccontato a “The Sun” che Harry Styles avrebbe fatto recapitare un telegramma cantato a Taylor Swift in Australia per essere sicuro che lei sappia di essere sempre nei suoi pensieri.

haylor

La scelta di Harry sarebbe caduta su “What Makes You Beautiful” cantata però in stile contry-western che è poi lo stile tipico di Taylor Swift.

Secondo la fonte questo avrebbe dovuto far molto divertire Taylor che ha un grande senso dell’umorismo.

A Natale Haylor grazie a Skype ha potuto aprire i reciproci regali in diretta, chissà cosa si sono regalati i due innamorati?

Intanto visto che a Natale siamo tutti più buoni, Taylor Swift e la sua famiglia hanno fatto cadere le accuse contro il giovane che a ottobre aveva cercato di entrare nella proprietà di Taylor Swift dicendo di essere un suo vecchio amico che voleva passare il compleanno con lei.

Si vede che il ragazzo era veramente innocuo.

haylor

Voi cosa pensate della coppia HAYLOR? Pensate che funzionerà la relazione?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.