L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles scorda il passaporto a casa: ah l’amore!

Di

Harry Styles ieri era all’aereoporto di Londra pronto per partire per New York dove tutti ci aspettiamo che si sarebbe ricongiunto con la sua bella Taylor Swift… ma la distrazione e la fretta ci hanno messo lo zampino ed Harry… ha scordato il passaporto a casa!

harry styles

Harry Styles è stato costretto ad aspettare diverse ore presso l’aereoporto di Heathrow a Londra poichè, pur essendo una pop-star di fama mondiale, non può passare i controlli di sicurezza delle frontiere aereoportuali senza passaporto!

Harry doveva prendere un volo la mattina, era stato accompagnato all’aereoporto dalla mamma, ma una volta al check-in si è accorto di essere senza passaporto… lo aveva lasciato a casa a Holmes Chapel che dista alcune ore dall’aereoporto!

harry styles

Come fare? Per fortuna ad Harry non mancano soldi e risorse, così ha chiesto ad un fattorino di recuperare il passaporto e di portaeglielo ad Heathrow. Purtroppo per lui però tutto questo ha ritardato il suo viaggio. Harry è riuscito a prendere l’aereo per New York solo nel pomeriggio.

Immaginiamo che tutta questa fretta di volare a New York sia legata al suo desiderio di trascorrere l’ultimo dell’anno e le prime ore del 2013 con la sua bella Taylor Swift che canterà al Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve
di New York il 31 sera per il gran gala di capodanno.

Voi che dite? Sarà questa la ragione del viaggio di Harry?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.