L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles e Taylor Swift: una passegiata allo zoo di NY

Di

Harry Styles e Taylor Swift finalmente insieme. I due giovani artisti si sono incontrati ieri a New York in un giorno in cui tutti i membri dei One Direction si sono presi del tempo libero. Taylor ed Harry hanno passeggiato allo zoo di New York approfittando di una bella giornata di sole. Ecco le foto.

harry styles taylor swift

Tanti cuoricini per i One Direction. Alla vigilia del loro concerto al Madison Square Garden di New York che avrà luogo questa sera, i 1D sono usciti con le loro rispettive ragazze. Anche se non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale sembra chiaro che tra Harry e Taylor ci sia del tenero. Taylor è arrivata ieri a New York da Los Angeles, la cantante ha alcuni impegni mondani nella grande mela ma questo non le ha impedito di passare una bella giornata con Harry come prima cosa.

harry styles taylor swift

I due sono andati allo zoo con la parrucchiera di Harry, il suo compagno e i loro bambini. Hanno dato da mangiare agli animali e fatto alcune foto con i fan.

Anche Liam, Zayn e Louis se la sono spassata il due dicembre. Zayn ha fatto shopping con la fidanzata Perrie, Louis e Eleanor sono stati al Metropolitan Museum of Art e Liam ha passeggiato mano nella mano con  Danielle. Lui stesso ha dichiarato di essere tornato insieme alla sua ex 🙂

tasty taylor swift harry styles

Oggi i 1D hanno il loro concerto, si sono proprio meritati un po’ di riposo tra le braccia delle loro belle non pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.