L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter – Si è girato un nuovo film in segreto che NON andrà nei cinema ma…

Di Valentina Torlaschi

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Daniel Radcliffe foto dal film 5

Per la gioia (o forse no) di tutti gli innumerevoli fan che con Harry Potter e i Doni della morte: Parte II si erano messi il cuore in pace e avevano detto addio al maghetto col volto di Daniel Radcliffe, c’è ancora una speranza. Da quel che si legge infatti sul tabloid inglese The Sun è stato realizzato in gran segreto un nuovo film della saga cinematografica ispirata alle pagine di J.K Rowling. O meglio è stato realizzato un mini-film sui generis in quanto non verrà proiettato nelle sale cinematografiche ma solo sono nei parchi a tema legati alla saga: ossia il Wizarding World of Harry Potter in Florida e poi in altri due nuovi parchi a tema su Howgarts che sono ancora in costruzione (ce ne sarà uno in California che aprirà nel 2014 e uno in Giappone che sarà inaugurato nel 2016).

Nel mini-film in questione sembra siano tornati a recitare gli attori principi, quindi Daniel Radcliffe, Rupert Grint (Ron) e Emma Watson (Hermione) e poi anche Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange). È stata proprio la Bonham Carter a rilasciare delle dichiarazioni sul tema raccontando di aver girato delle scene presso i Potter studios in Hertfordshire e dicendo che:

“gli attori si sono davvero divertiti a tornare di nuovo insieme ed erano molto affiatati sul set”.

Insomma, la parola fine che accompagnava l’ultimo capitolo della saga cinematografica Harry Potter e i Doni della morte: Parte II  uscito il 13 luglio 2011 assume ora un sapore un po’ diverso… Non sono comunque stati rivelati alcuni dettaglio sulla trame di questo mini-film. Vi terremo aggiornati.

Voi cosa ne pensate di quest’operazione?

Fonte: The Sun

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.